Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
il Grande fratello è in ognuno di noi!!!
già..
-
Quote:
EuRaSiA
Scrivi che trovi preoccupante il fatto che qualcuno mi quoti. Certo non posso prenderlo come complimento, non credi?
Non si risponde a una domanda con una domanda.
Xkè pensi che ci spiino?
-
Quote:
Lo_Zio
Non si risponde a una domanda con una domanda.
Xkè pensi che ci spiino?
Non penso che venga spiato il singolo pinco pallino con una telecamera stratosferica istallata in un satellite da qualche organizzazione segreta americana. Penso solo che chiunque avente un cellulare, un computer, una carta di credito, etc etc si renda rintracciabile nei suoi movimenti quotidiani o periodici. La cosa comunque non mi crea un forte disagio, vivo uguale.:)
-
Quote:
EuRaSiA
Non penso che venga spiato il singolo pinco pallino con una telecamera stratosferica istallata in un satellite da qualche organizzazione segreta americana. Penso solo che chiunque avente un cellulare, un computer, una carta di credito, etc etc si renda rintracciabile nei suoi movimenti quotidiani o periodici. La cosa comunque non mi crea un forte disagio, vivo uguale.:)
Ma la cosa è molto ma molto diversa allora.
Intendo, il fatto che chiunque possegga un dispositivo elettronico di un certo tipo è potenzialmente rintracciabile è ben diverso dal fatto che lo stato ci spii.
Peccato, speravo fossi una pazza.
-
Quote:
Lo_Zio
Ma la cosa è molto ma molto diversa allora.
Intendo, il fatto che chiunque possegga un dispositivo elettronico di un certo tipo è potenzialmente rintracciabile è ben diverso dal fatto che lo stato ci spii.
Peccato, speravo fossi una pazza.
Non lo sono, mi dispiace :)
-
Quote:
EuRaSiA
Non lo sono, mi dispiace :)
E io che ho detto?
-
i piccoli colpi di genio :lol:
-
mmm che idea, quasi quasi lo apro anche io un hotel...