Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
La Cina, con i suoi 1.400.000.000 abitanti, è l'ossigeno a cui può attaccarsi l'attuale sistema consumistico per rimandare di qualche anno ancora l'esalazione dell'ultimo respiro.
Figurarsi se hanno intenzione di rimostrare contro il loro governo...
E figuriamoci se il resto del mondo occidentale decidesse di comportarsi da umani.
-
In questi giorni l'unico leader occidentale che, quantomeno a parole, si è permesso qualche critica al regime cinese, è Bush...ma vedo che il fatto è stato totalmente ignorato...immagino solo perchè si tratta di Giorgio! :)
Ammettere che Giorgio ne ha detta una buona a qualcuno farebbe venire l'orticaria...:lol:
OLIMPIADI: BUSH, CINA LIBERI DISSIDENTI POLITICI E GARANTISCA DIRITTI - Agenzia di stampa Asca
-
E' stato un errore a monte, assegnare le Olimpiadi alla Cina......
-
Quote:
twixina
Quello che non capisco è che il resto del mondo non fa proprio niente per risolvere la situazione..
fa comodo a molti la Cina per questo non si fa nulla and poi molti altri paesi andrebbero boicottati per un motivo o l'altro, italy compresa
-
Quote:
Abel Balbo
La Cina, con i suoi 1.400.000.000 abitanti, è l'ossigeno a cui può attaccarsi l'attuale sistema consumistico per rimandare di qualche anno ancora l'esalazione dell'ultimo respiro.
Tanto sono gia` iniziate.....
-
Quote:
Abel Balbo
esattamente.
-
Io comunque non le seguo ed ho proibito ai miei di farlo :lolll: .
Dal mio punto di vista è tutta questione di coscienza.