Visualizzazione stampabile
-
Non si può decidere di morire perchè un'altra persona non vuole più stare con te. Ma che discorsi egoistici sono???
La cosa più bastarda oltretutto, è mandare un sms del genere al proprio ex.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Non si può decidere di morire perchè un'altra persona non vuole più stare con te. Ma che discorsi egoistici sono???
La cosa più bastarda oltretutto, è mandare un sms del genere al proprio ex.
troppa televisione fa male... lo dico sempre ... ha voluto fare la melodrammatica...
-
Quote:
anemy
Mi spiace, però qualcuno pensi anche a sto povero ragazzo, che magari non centra nulla, che peso si porterà dietro sempre :?
Ok, magari l'ha lasciata anche, ma che colpa può avere in fin dei conti?
Infatti mi dispiace nettamente di più per lui che non per lei......probabilmente non è neanche un cattivo ragazzo in sè, semplicemente una storia PUO' finire purtroppo.....mentre ora vivrà con sto peso sulla coscienza per tutta la vita senza averlo meritato.
-
Wow :|
Chissà quanto avrà sofferto,sì uno può dire "Quanto è cretina questa" però per suicidarsi ce ne vuole,devi proprio stare male,non è affatto uno scherzo.
E devo dire che la prima cosa che ho pensato è stata "Povero Ragazzo".
Avrà sensi di colpa per sempre.Il peso di essere stato la causa di una morte.Mio dio non mi stupirei se anche lui si suicidasse.
-
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
di sicuro dietro cerano altri problemi psicologici
-
Quote:
lyla
Non giustifico il suicidio in nessuna forma e per nessuna ragione.
Ma penso che una persona per prendere una decisione del genere debba essere psicologicamente distrutta.
Quindi non posso che essere terribilmente triste per il dolore che aveva nel cuore e per quello che arrecherà ai suoi cari.
Senza poi contare il terribile senso di colpa che ha inflitto per sempre a quel ragazzo (che nn conosciamo minimamente, pertanto mi sembra assurdo assegnargli "titoli" come stronzo o truzzo...magari l ha mollata perchè seriamente lei aveva qualche problemino..)
Quote:
obo
un'amore (vero poi?) unica ragione di vita a 16 anni? c'è qualcosa che non va...
Già.... :roll:
-
E' stata una stupida, ma ormai si sa che il dolore emotivo a volte è più grande di noi. E così questa ragazza ha deciso di farlo tacere. Mi dispiace tanto per lei. :cry:
-
Quote:
Eretico
Una persona che non comprende il dono della vita non meritava altro.
nessuno merita la morte...
-
cmq è vero a volte bisogna avere gli attributi per reagire a queste situazioni...
-
Quote:
Nouvelle Vague
non conosciamo ciò che stava dietro questa povera ragazza. Magari aveva manie suicide, magari questo ragazzo non era il tipico stronzo come molti, ovviamente, hanno giudicato.
Magari la ragazza era molto debole, e aveva gravi problemi familiare, magari con la scuola, o con gli amici.
Quindi c'é poco da giudicare, c'é gente più ignorante che è ancora viva.