Visualizzazione stampabile
-
citta svuotate?
salve a tutti; in tv parlano sempre di citta svuotate, bollino rosso, ecc. sarà, ma io non ho la sensazione che la zono dove vio io ad esempio, si stia svuotando, e lo stesso vale per firenze; sarà la crisi, saranno i prezzi alti, sarà la paura di trovare la casa svaligiata(o addirittura occupata) al ritorno, sarà(soprattutto) il fatto che le spiagge italiane non sono piu in grado di offrire spazi per i giovani(solo droga e prostituzione ormai); insomma, sia quello che sia, secondo me le citta non si stanno affatto svuotando come dicono in tv
-
Ti dirò...Venezia è piena di gente, ma gli italiani si contano sulla punta delle dita. Numerosissime sono le case chiuse, portoni e serrande sempre abbassate.
Non so come sia la situazione in città come Roma, Milano o Torino...
-
Da me un po' di gente se nè andata ma ho l'impressione che sia in misura minore rispetto agli altri anni
-
mi pare come gli altri anni .... anche a firenze mi pare che ci siano parecchi stranieri e non fiorentini
-
Oh sì che si svuotano.
Certo,se mi vado a fare una passeggiata in centro devo fare a gomitate ma sono SOLO turisti.
Sei fortunato se becchi qualche italiano.
Le persone vanno di meno in vacanza ma le città sempre vuote rimangono.
-
da me ogni estate è pieno di piemontesi e lombardi ke urlano "oh ma tu guarda, il mare!:o" quindi si riempe di loro e si svuotano li savonesi.
qst'anno mi pare pieno di entrambi -.-''
-
bho qua sembra che se ne sono andati in pochi
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Rochelle.
da me ogni estate è pieno di piemontesi e lombardi ke urlano "oh ma tu guarda, il mare!:o" quindi si riempe di loro e si svuotano li savonesi.
qst'anno mi pare pieno di entrambi -.-''
ihihi...noi piemontesi non abbiamo il mare :lol::lol::lol:
ma, qualcuno, ha detto che tra un po' arriva pure da noi! :P:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Da me si svuota solo il week-end.
Probabilmente perchè chi non ha molti soldi, vuole comunque andar via per qualche giorno, senza rinunciare alle vacanze... così si accontenta del fine settimana.
-
non date retta ai telegiornali, devono dire che le città si svuotano per "convinverci che va tutto bene e che se resti a casa sei un diverso"
A modena, città piuttosto ricca, c'è ancora tantissima gente