Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
certo...
ma nel tuo subconscio vorresti che noi la pensassimo come te...
difatti hai anche scritto che per esiste solo il tuo dire :roll:
lasciamo perdere... son ot
già siamo ot..
solo due cose..
1) nella tua frase c'è un "per" in più..dato che mi rompono sempre le scatole a me per ste cose...ora posso farlo io! :lol::lol::lol::lol:
2) Tu sarai anche libero di fare e di dire quello che vuoi...ma la mia risposta era per un'altra persona...non per te! :)
ciau!
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
si cara...è innutile che tu però rovini la mia reputazione -.-'
cmq per questo discorso, un conto è un uomo che va a farsi le terme per rilassarsi e per farsi venire "bella la pelle", un conto è uno che si va a truccare!!!!!!!
La cura del proprio corpo deve avere dei limiti, e truccandosi uno esagera!
Quelli che sono in tv l'ho fanno per le luci...
cmq ho dato una mia opinione. che, giustamente, a parer mio è giusta!!
Decido io se darla positiva o meno a seconda dei messaggi scritti.
Il fine non cambia: diventare più belli.
Si si certo quelli dello spettacolo lo fanno solo per le luci :lol:, certo in parte è vero, ma non è sicuramente quello il motivo principale.
-
Quote:
twixina
Decido io se darla positiva o meno a seconda dei messaggi scritti.
Il fine non cambia: diventare più belli.
Si si certo quelli dello spettacolo lo fanno solo per le luci :lol:, certo in parte è vero, ma non è sicuramente quello il motivo principale.
saprò ricambiare per la prima parte :lol::lol:
Per la seconda...io per come sono non uscirei mai con un ragazzo truccato!!!!
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
saprò ricambiare per la prima parte :lol::lol:
Per la seconda...io per come sono non uscirei mai con un ragazzo truccato!!!!
certo se è normale, è un figo come raul bova dubito della tua decisione.
-
Quote:
twixina
certo se è normale, è un figo come raul bova dubito della tua decisione.
o come Johnn Deep :_D
-
Quote:
princip£x@
o come Johnn Deep :_D
entrambi non mi piacciono!!! :lol::lol:
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
NON TI PIACE JOHNNY DEEP???????????????????????????
Tu non sei normale!! :lol:
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
entrambi?perchè parli al plurale? cmq se non ti piace johnn deep........ +____+ ma l'hai guardato bene com'è :___D :kiss:
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
Certo ed io ti credo.
-.-'
-
Quote:
darkness creature
Mi pare veramente ridicolo......
-
Che schifo.
Io non vorrei neppure la mia ragazza truccata. Infatti lo sa e si mette sempre pochissimo trucco. Se uno/a è bello/a lo è sempre, indipendentemente dalla mer*a che si mette in faccia.
Uff, non sopporto queste cose :x
-
che cavolata...infrociatevi voi
-
Quote:
darkness creature
-
dal momento che, nemmeno a farlo apposta, ultimamente ho visto vari cantanti truccati, ritiro quello che ho detto...sono osceni dai!non si può vedere uno con l'ombretto rosso..e anche l'eccessiva matita (che se troppo eccessiva non sta bene nemmeno a noi) è orrenda...
-
Quote:
_HaRmOnY_
se la matita l'ha provata johnny depp allora sarà senz'altro bellissima :050:
però, scherzi a parte, a me un ragazzo truccato piacerebbe poco... già mi irritano quando si mettono il fondotinta :? matita e mascara proprio no dai..
:| a me irrita se si metteno le creme per il corpo figuriamoci il trucco!!!! un'uomo che si mette il fondotinta????? gli riderei nel viso!
-
Qualcosa contro le occhiaie si vipre lo adoro troppo fate venire il carico dall'Inghilterra! :*
-
alcuni ragazzi stanno bene
-
Io mi vedrei truccato...
...da Joker di The Dark Knight :040:
-
troppo becco da joker... cmq alcuni stanno bene, altri proprio no...
-
"chi fa di tutto per mettere in risalto la propria mascolinità probabilmente non ne è del tutto sicuro"
detto questo non ci trovo nulla di male nel mettere un po di matita o un po di quella roba per le ciglia e vi ricordo che un po (davvero poco) di tempo fa vedere una donna con i pantaloni era uno scandalo..
-
Quote:
princip£x@
fidati è solo mio :evil: se vuoi te lo presto :lol:
Oddio :lol::lol: che je fai paga l'affitto al SECONDO?? :lol::lol:
cmq sia non la trovo una notizia molto piacevole vedere uomini che si truccano... ! Bho!
-
Quote:
darkness creature
-
A me piacciono molto.
Chiaro che -come del resto in una ragazza- se il trucco viene dato male o con poco buon gusto esce fuori solo una gran schifezza. :lolll:
Una cosa mi pare ridicola..non vedo il motivo di creare una nuova linea di cosmetici esclusivamente per uomini, non penso ci sarà una madornale differenza fra una di quelle matite e una da donna.
Solo un modo in più per spendere soldi :roll:
-
Quote:
lullaby.
A me piacciono molto.
Chiaro che -come del resto in una ragazza- se il trucco viene dato male o con poco buon gusto esce fuori solo una gran schifezza. :lolll:
Una cosa mi pare ridicola..non vedo il motivo di creare una nuova linea di cosmetici esclusivamente per uomini, non penso ci sarà una madornale differenza fra una di quelle matite e una da donna.
Solo un modo in più per spendere soldi :roll:
VOI DONNE gia ci mettete 20 ore per truccarvi, struccarvi e prepararvi.. immaginate un uomo alle prese con FARD. MATITE E Matitazze... cioè RIDICOLI immagino quando fara attendere gli amici.
Immaginate sta scena:
Un gruppo di amici va a prendere un'amico che si fa aspettare.... huhuhuhu arrivano sotto casa de questo e...
--> Amico che se trucca: "A CHICCO ASPEEE ME STO A TRUCCAAA DAMME ARTRI 20 MINUTI"
--> Amico che aspetta sotto casa: "A BELLO DATTE NA MOSSA CHE GIA ME BASTA LA MIA RAGAZZA PE TRUCCASSE SE ASPETTO TE CE FACCIO GIORNO"
Cioè... DA RIDEEEEEE!! :lol::lol::lol: