Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
mi tocca quotarti
dante tutta l'italia quota! secondo me se un politico dicesse queste cose sarebbe presidente della repubblica...ma nessuno lo fa...SI VERGOGNINO!
-
Quote:
disco_boy
raga ora vi spiego io...quelli che vengono in italia per lavorare...ben venghino!!! amici le nostre porte sono aperte li direi a 4 occhi
quelli che vengono qui per fare i furbi sapete cosa li dico? hey amico pensi di essere al paese dei balocchi? abbassa la cresta che sennò ti mando in galera!
io penso che se un uomo politico dicesse queste parole a porta a porta prenderebbe un voto altissimo! ma perchè nessuno le dice? ecco perchè
1) paura. di cosa? ecco
a) essere picchiato
b) mafia
c) terrorismo internazionale
e questo è chiaro basta leggere un giornale
2) perchè li fa comodoooooooooooooo. così tutti possono sfruttare quei neretti che lavorano nei campi. FATE SCHIFO CHI LI TRATTA MALE! devono essere trattati alla grande perchè sono qui perchè nel loro paese c'è fame
3) io non sono razzista ma tanta gente lo è! e secondo me avvolte li batterei il 5 perchè quando li dico che non mi devono pulire i vetri ma loro lo fanno mi fanno arrabbiare. altre volte no
:| wow!... mi sorprendi :|
-
Quote:
disco_boy
grazie lord brummel! anch'io mi auto-stimo
ora non più :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
disco_boy
dante tutta l'italia quota! secondo me se un politico dicesse queste cose sarebbe presidente della repubblica...ma nessuno lo fa...SI VERGOGNINO!
ce ne fossero come te :040:
-
Quote:
disco_boy
grazie lord brummel! anch'io mi auto-stimo
Prego. Nonostante tutto, riesci a tirare avanti; questo ti fa onore...
-
Il messaggio è giusto e non vedo nessuna violenza dentro di esso ma solo la pura verità.
-
Quote:
darkness creature
Per quanto io non sia fra i più tolleranti e i più accomodanti, questo messaggio è TROPPO anche per i miei gusti......
Sono però d'accordo sul far scontare la pena al loro Paese invece di sobbarcarci noi il loro mantenimento in carcere.
-
per me questi partiti, violenti, con ideologia razziste tutto quel porca miseria che si vuole.....per quanrto possano essere estremi (poi CAN CHE ABBAIA NON MORDE , SI DICE)
fanno solo da "portavoce" del popolo in questi casi
C'è gente che dice di non poterne piu? OK FACCIAMO UNA "CAMPAGNA PUBBLICITARIA" per la gente che dice di non poter più sopportare l'immigrazione clandestina ( e non)
Loro non ci guadagnano niente ad apparire alla gente razzisti, come spesso vengono tacciati...
Eppure, si tirano addosso le ire della gente, in continuazione
Non li voglio giustificare con questo.
Sia premesso
-
Quote:
disco_boy
2) perchè li fa comodoooooooooooooo. così tutti possono sfruttare quei neretti che lavorano nei campi. FATE SCHIFO CHI LI TRATTA MALE! devono essere trattati alla grande perchè sono qui perchè nel loro paese c'è fame
aiuto tutti e rispetto tutti, se si meritano di essere rispettati.
Non è il colore della loro pelle che mi spaventa,Anzi.Molti sanno stare al mondo meglio di me.Anche se sono persone di colore.
Ma oddio.... ........ .........
SFRUTTATI......... che parolone!
In un mondo dove i ragazzi vanno a finire in fabbirca 40 ore alla settimana , in piedi,per 700 euro al mese.. chi sono gli sfruttati?
Lavoro in un negozio di calzature,dove ci sono gli addetti alla sicurezza e alla sorveglianza
CE NE SONO DUE ENTRAMBI DI COLORE... molto umili e riservati, per caritàNON dico nulla contro loro e il loro lavoro, anzi :)
Il personale è composto da noi ragazze dai 18 ai 30 anni circa che per 6 ore al giorno dobbiamo sistemare , gestire il negozio, pulire, riordinare
e tutto per 700 euro al mese pure noi...
LORO SONO LI DAVANTI ALLA PORTA IN PIEDI A GIRARSI I POLLICI...
E NOI CHE NON STIAMO FERME UN ATTIMO E CI SPACCHIAMO IL SEDERE TUTTO IL SANTO POMERIGGIO....
CHI E' LO SFRUTTATO?:|
-
fate lavori diversi
non c'è paragone