Visualizzazione stampabile
-
Che siano passati 5 anni e stanno ancora insieme nonostante la precoce età di 13 anni e l'altra truzza di 16 non vuol dire che siano felici. A 13 anni si perde molte cose.... io anni fa avevo sentito un notiziario di una bambina di 6 ANNI incinta,non ci volevo credere ma era proprio così,6 anni.... il padre non so quanti anni aveva. Cmq l'ha fatto perchè gli andava e non c'è stata violenza sessuale. Mi dico io,questi bimbominkia in che mondo vivono? incinta a 6 anni ma non ti vergogni? se ero la madre di una figlia del genere mi buttavo dal settimo piano... Pure le pillole iniziano a prendere... spero che quei bambini non nascano Emo già strafatti -.-
-
sono favorevole all'aborto finchè si è in tempo.. poi se lo vogliono buon per loro.. il matrimonio poteva aspettare perchè così è un po ridicolo se i genitori fossero stati disposti ad aiutarli avrebbero potuto convivere ad esempio.. oppure iniziare a pensare ad una casa.. boh..
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaPiccolaViola
Io sono contraria: non è giusto che si sposino solo perchè è incinta, possono far nascere il bambino e se stanno bene insieme e si amano successivamente sposarsi
-
Credo che bisognerebbe innanzitutto capire che significato si dà al matrimonio.
-
Quote:
princip£x@
No, e te lo dico per esperienza diretta,mia madre mi ha avuta giovanissima,e non è bello avere una madre-ragazza credimi,le madri devono essere mature..in poche parole più materne,devono essere un punto di riferimento. IL fatto è, che mi ha avuta a 19 anni,e a quell'epoca era tutta giri e ragazzi. Io penso che PRIMA dovrebbero consumare la loro adolescenza,poi se vuoi un figlio,pensaci 2 volte,è una cosa seria,non un giocattolo. SE questa ha 16 anni ancora peggio. E il peggio è al culmine sposandosi, gli verrà l'esaurimento nervoso,maledicerà il giorno che ha incontrato quel fesso che l'ha messa incinta. Gli è capitato anche ad una mia amica. Da bellissima ragazza ora è diventata obesa...... per essere madri ci vuole volontà,e dubito che si sono sposati per amore.
non so... conosco pessime madri di 30 anni... è relativo...
sicuro loro si perdono parte della vita... ma per me c'è caso e caso...
non ho mai detto che sia un giocattolo... e non è detto che le venga l'esaurimento...
ci sono mille variabili...
però già me lo vedo il bambino sballottato dalle nonne perchè la ragazzina non ce la fa a vivere da "grande"... ma mi auguro di veder male...
-
Quote:
princip£x@
ma è una vergogna!!!! a 15 anni si sposano... mi chiedo che fine farà il bambino con 2 genitori bimbi.... non ho parole..
-
Quote:
Holly.
ma non è illegale? cioè io so che per legge bisogna avere minimo 18 anni
col consenso dei genitori puoi
-
Bah...
Bisognerebbe insegnare ai ragazzi a fare prevenzione <.<