Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Da questa sfilza di post devo dedurre che nessuno abbia mai toccato un videogioco o acceso un televisore...
Quote:
TheLord
Vabbhè ragazzi, siamo a contatto ogni giorno con svariate scene anche peggiori, c'è che va al cinema a vedere scene veramente macabre, c'è che si intrippa ai videogiochi ad accoppare le persone...non fate moralismi solo per questa cosa allora...
Non è una giustificazione.
Scusa ma che ragionamento è?
Allora dai, visto che ormai siamo nella merda continuiamo a cagare.
Scusa la finezza, ma il concetto alla fine è questo.
Non è che perché già i videogiochi e i televisori passano scene del genere dobbiamo riprodurre il tutto anche nella realtà. Come divertimento, per di più [tra l'altro in un Luna Park dove passano centinaia di bambini.. ma va beh, questa è proprio tutt'altra storia]
Adesso sarò banale, ma la pena di morte (anzi, la morte in generale) non è un argomento su cui scherzare in questo modo. C'è gente che così ci muore ancora, purtroppo.
Io in tutto questo non vedo neanche l'ombra del divertimento, e mi vien rabbia anche solo a sentire quel ragazzino che ci ride sopra, e di gusto.
Non è questione di moralismo.
È questione di rispetto, di buon senso.
Almeno, io la penso così.
-
Quote:
nali
Allora dai, visto che ormai siamo nella merda continuiamo a cagare.
Scusa la finezza, ma il concetto alla fine è questo.
Nali for president :041:
-
-
Quote:
lakeofire
Nali for president :041:
:050:
-
Che sia buon senso o rispetto le nostre parole non cambieranno il Mondo. Trovo un pò inutile discuterne dato che tanto si potrà discutere all'infinito senza cambiare le cose. Inutile dire: "hai ragione" o "non hai ragione",il manichino resterà là,e dato che è diventato ormai un enorme attrazione ci saà gente che ride e ci scherza. Il mondo è e resterà sempre una merd*. Perciò mettetevi l'anima in pace,moralisti o rispettosi,se andate al luna park e dite: "non ci trovo nulla di divertente" nessuno vi ascolterà.
-
Quote:
Danielle
peccato x quelli ke ridono ma nella realtà la gente ci muore davvero in quel modo.
Quote:
hiro
c'è più attrazione verso la morte che non verso la vita...
va be' è uno stupido manichino... ma l'idea di fondo.... far divertire la gente con la simulazione di morte...
va be'.. ad ognuno il proprio divertimento...
Quote:
nuvolablu
Di pessimo gusto davvero..
Quote:
DummyV
Non lo so, visto il successo che a quanto pare ha avuto, forse la strana sono io che non considero la morte un divertimento, tantomeno un certo tipo di morte.
Quote:
{Gc7}Cos7a
Naa..Non è il manichino ad essere stupido , è la gente che ci ride su'..
esatto.
-
Oddio, non mi piace trovarmi in qualche modo d'accordo col Moige, ma francamente non mi pare il posto adatto in cui esporre una cosa del genere.
Certo,per arnesi come quello il posto migliore sarebbe la discarica, ma se proprio almeno in un museoXD, lì mi pare del tutto fuori luogo.
-
Nooo!! L'hanno già tolto e non ho nemmeno avuto il tempo di andare a provarlo...uff!!
-
sinceramente a me non è che fa impazzire l'idea di vedere un manichino che si contorce per l'elettricità...
-
gia x fortuna l'hanno tolta....!!!!!