Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
questo mi sembra piu d un pregiudizio.. è razzismo...
quindi secondo te i gay sono una razza? :roll:
-
Quote:
nali
Compliments!
Ed ora sorge spontanea una domanda: cosa ti hanno fatto gli omosessuali per meritarsi tutto questo tuo profondissimo odio?
Dipende dai casi ovviamente.
Tipo per la strada se vedo due uomini che si baciano mi fanno letteralemente...skifo!!! E' più forte di me .
Il mio pensiero è che sia una cosa contro-natura visto che sono stati inventati un uomo e una donna sfruttiamo l'occasione per "usarci". ;)
-
Comunque ritirare la patente non ho detto sia giusto ma nemmeno ridargli 100.000 euro.
-
Quote:
MatteoElena
Dipende dai casi ovviamente.
Tipo per la strada se vedo due uomini che si baciano mi fanno letteralemente...skifo!!! E' più forte di me .
Il mio pensiero è che sia una cosa contro-natura visto che sono stati inventati un uomo e una donna sfruttiamo l'occasione per "usarci". ;)
Tipo quando sento discorsi da ultraottantenni fatti da una ragazzina mi scende la tristezza per il destino dell'umanità... è più forte di me.
Vabbè, d'altronde mi aspettavo una mentalità chiusa e retrograda, non mi sorprendo.:?
L'importante è che la legge li tuteli da quelli che la vedono come te
-
Quote:
mr stagger lee
Tipo quando sento discorsi da ultraottantenni fatti da una ragazzina mi scende la tristezza per il destino dell'umanità... è più forte di me.
Vabbè, d'altronde mi aspettavo una mentalità chiusa e retrograda, non mi sorprendo.:?
già... concordo con Mr Stagger :)
-
Quote:
mr stagger lee
E per me quelli che la pensano come te hanno la mente chiusa!!! ;)Tranquillo.
-
Quote:
MatteoElena
E per me quelli che la pensano come te hanno la mente chiusa!!! ;)Tranquillo.
Scusa, che intendi per mentalità "chiusa"? Mi sa che non hai ben chiaro il concetto.
-
anche secondo me non hai ben chiaro l'idea di mentalità chiusa :roll: :|
qui ad avercela chiusa, rispetto parlando, sei te...
-
Quote:
mr stagger lee
Quoto, ma guarda che ho l'impressione che ci sia meno gente a cui non piacciono gli omosessuali.
-
Quote:
mr stagger lee
Scusa, che intendi per mentalità "chiusa"? Mi sa che non hai ben chiaro il concetto.
Non so cosa intendi te comunque non penso che tu mi abbia detto che sono intelligente dunque io ricambio :lol:
-
Quote:
MatteoElena
Non so cosa intendi te comunque non penso che tu mi abbia detto che sono intelligente dunque io ricambio :lol:
Ma è possibile che a 18 anni si sia così celebrolesi?
-
Quote:
G.ross
Ma è possibile che a 18 anni si sia così cerebrolesi?
-
Quote:
MatteoElena
E io che mi affannavo pure a ragionare... che pena:(
-
Quote:
MatteoElena
Guarda che dire ad una persona che è di mentalità chiusa non equivale ad averle dato della stolta. Mentalità chiusa è quella di colui fermo a preconcetti che erano ovvi od attuali tipo nel 15/18 e che con l'evoluzione sono stati ampiamente - e giustamente - superati.
Quote:
"Non so cosa intendi te"
Non c'è molto da intendere, quindi, come ho appena detto.
Comunque penso che se a te da fastidio vedere due persone dello stesso sesso insieme sia ugualmente un pò esagerato esprimere questo sentimento con "schifo", ma io non sono nessuno per giudicare. Solo, poi non ti sorprendere se ti si da della persona con una mentalità ristretta. E nemmeno questo è sinonimo di poco intelligente, per precisare.
Per riprendere l'argomento del topic, sono felice che gli sia stato dato almeno un risarcimento. Non è possibile che di questi tempi ancora ci siano discriminazioni del genere. L'Italia fa sempre bella figura, non c'è che dire.
-
Quote:
darkness creature
Assurdo veramente -.-
:ok:
-
Quote:
G.ross
Ma è possibile che a 18 anni si sia così celebrolesi?
Quella che ha scritto ne ha 15 comunque anche il 18enne la pensa allo stesso modo. Io penso lostesso di te. ;)
-
Quote:
.:† kA †:.
Guarda che dire ad una persona che è di mentalità chiusa non equivale ad averle dato della stolta. Mentalità chiusa è quella di colui fermo a preconcetti che erano ovvi od attuali tipo nel 15/18 e che con l'evoluzione sono stati ampiamente - e giustamente - superati.
Non c'è molto da intendere, quindi, come ho appena detto.
Comunque penso che se a te da fastidio vedere due persone dello stesso sesso insieme sia ugualmente un pò esagerato esprimere questo sentimento con "schifo", ma io non sono nessuno per giudicare. Solo, poi non ti sorprendere se ti si da della persona con una mentalità ristretta. E nemmeno questo è sinonimo di poco intelligente, per precisare.
Per riprendere l'argomento del topic, sono felice che gli sia stato dato almeno un risarcimento. Non è possibile che di questi tempi ancora ci siano discriminazioni del genere. L'Italia fa sempre bella figura, non c'è che dire.
Non sarò nessuno ma se la cosa mi disturba lo so io :?
-
Quote:
MatteoElena
E a noi disturba leggere queste oscenità -.-
Tienili per te questi pensieri, almeno eviterai che prima o poi qualcuno ti prenda a parolacce....
-
Quote:
nuvolablu
Tienili per te questi pensieri, almeno eviterai che prima o poi qualcuno ti prenda a parolacce....
Vedi di tenere le tue di oscenità.
E vedi di darti una calmatina mica la pensano tutti come te -.-"
-
-
Quote:
MatteoElena
Vedi di tenere le tue di oscenità.
E vedi di darti una calmatina mica la pensano tutti come te -.-"
:|
Va bene, prenderò alla lettera questo tuo insegnamento di vita.
Buona giornata.
-
Quote:
nuvolablu
A me non disturba.
Semmai mi piacerebbe che argomentasse, come ha ben detto Mr stagger .
-
Una cosa è dire "non mi piace vederne due che si baciano", un'altra è reputare giusto una discriminazione come quella descritta ad inizio topic.
La prima è un'opinione strettamente personale e una reazione "fisica", "di stomaco" diciamo, che peraltro colpisce anche me.......che però non dovrebbe distogliere dal fatto che di sicuro non sono pazzi quindi hanno tutti i requisiti psico-fisici per fare qualunque cosa vogliano, esattamente come gli etero
-
Quote:
MatteoElena
Io li odio con tutta me stessa però non vedo perchè devono ritiragli la patente ...è come ritirarla ad una donna :lol: , comunque non capisco il risarcimento.
cosa ti hanno fatto di male?
Comunque è vergognoso
-
Quote:
MatteoElena
Penso tu abbia dei forti sensi vittimistici, dato che quella frase non era rivolta alla tua persona, ma alla mia. Sarebbe sensato che tu argomentassi la tua risposta in un modo un filo più obiettivo, ma penso che tu proprio non ci tenga. Au revoir. :)
-
Quote:
MatteoElena
Quella che ha scritto ne ha 15 comunque anche il 18enne la pensa allo stesso modo. Io penso lostesso di te. ;)
Che dire, Dio li fa e poi li accoppia....
-
Quote:
MatteoElena
Io li odio con tutta me stessa
Potrai anche non condividere la loro sessualità, ma ODIARLI, mi sembra veramente esagerato e insensato.
-
Ma sentito devo dire che non mi piacciono? Lo dico ma quello che avevo detto prima era meglio perchè sono sincera e non mi vergogno di quello ke penso! ;)
-
Semplicemente non vedo quale relazione ci possa essere tra l'omosessualità e la capacità di condurre un veicolo.
Non ripeterò le considerazioni sull'omosessualità in generale, divento noiosa dopo un po' e poi vado anche off topic.
-
Quote:
DummyV
Semplicemente non vedo quale relazione ci possa essere tra l'omosessualità e la capacità di condurre un veicolo.
Non ripeterò le considerazioni sull'omosessualità in generale, divento noiosa dopo un po' e poi vado anche off topic.
No no infatti non dicevo quello... :D