Visualizzazione stampabile
-
I cani lo fanno meglio!!
può sembrare incredibile, ma al telegiornale oggi hanno dato una notizia secondo cui un cane sarebbe stato citato in giudizio con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una innocente cagnetta. Ma ecco la notizia riportata più dettagliatamente
Cane e padrone citati per stupro
La vittima era legata
Un pastore tedesco di nome Fluck è stato citato in giudizio per aver violentato una cagnetta. La notizia, che ha avuto ampio spazio sulle pagine del settimanale free press Il Corriere del Sud, distribuito in tutta la provincia di Foggia, è stata correlata di dettagli “raccapriccianti” sul come sia stato consumato il rapporto canino. Stando a quanto riportato sull’atto di citazione, la cagnetta Kisha sarebbe stata aggredita mentre era legata e quindi impossibilitata a scappare. La poveretta, secondo la testimonianza della sua padrona, “sarebbe stata presa in maniera violenta”, senza alcun tipo di corteggiamento.
Secondo i legali dei proprietari della cagnetta si è trattato di uno stupro in piena regola. Alla piccola Kisha, di cui non è dato sapere la razza, probabilmente per tutelarne la privacy e l’onore di buona cagnetta, è stata praticata prima una iniezione che avrebbe dovuto farla abortire e, non avendo questa avuto l’effetto desiderato, un intervento chirurgico.
Per l'accaduto è stato citato, in solido, anche il padrone del pastore tedesco. L’uomo dovrà rispondere della violenza, insieme al cane, davanti al giudice di pace nell'udienza fissata a settembre.
Che dire....sinceramente sono senza parole XD....com'è che si dice??? Il cane è il miglior amico dell'uomo?? Dubito che il padrone del povero Fluck continuerà a pensarla così :?
A voi i commenti :lol:
P.S.: ho pensato che questa fosse la sezione adatta visto che anche questa è una notizia di attualità, ma comunque chiedo scusa in anticipo se questo topic è inopportuno in questa sezione in cui si discute di argomenti molto più importanti ;)
-
mamma mia :|
ma perchè ci si perde sempre in queste cazzate invece di lavorare seriamente?
ma boh -.-
-
come se non ci fossero problemi più importanti..:|
"L’uomo dovrà rispondere della violenza, insieme al cane, davanti al giudice di pace nell'udienza fissata a settembre..." :|
-
L'ho sentito pure io oggi al tg:lol: Assurdo davvero:lol:
-
Si va bé allora denunciamo tutti i cani e facciamo prima -.-'
mica è l'unico :lol: è istinto eh..
-
si è vero, ci sarebbero problemi molto più importanti su cui lavorare e la magistratura perde tempo su casi come queto che non dovrebbero nemmeno essere presi in considerazione....però per le condizioni in cui è la magistratura di questi tempi magari può combinare qualcosa di serio solo prendendosela con i poveri animali XD
Ci manca solo che la padrona della cagnetta vada in televisione a lamentarsi del fatto che non c'è certezza della pena e che tra qualche giorno tra buona condotta e cazzate varie lo "stupratore" sarà già fuori :lol:
Quote:
L'ho sentito pure io oggi al tg:lol: Assurdo davvero:lol:
da non crederci :|
-
:lol: roba da manicomio... un cane che violenta :lol: ahahHAHAHAHhahahahah oddio :lol:
-
Cioè ma io non ho parole...
La giustizia in Italia va allo sfascio e si perde tempo in tribunale con tanto di giudice e avvocati per ste stro**ate...
L'economia in Italia va allo sfascio, la gente non arriva a fine mese e uno di tutto risposta regala soldi agli avvocati per una stro**ata del genere...
Ma il buon senso di mandare a quel paese chi ha tirato in ballo sta causa non c'è stato da parte di nessuno?
-
con tutti i delinquenti che entrano ed escono dal carcere come se fosse casa loro, di cosa si preoccupa l'italia? udite udite, di un cane che voleva scopare :evil:
-
:037:..Non hanno niente di piu' importante di cui occuparsi?.......mi sa' di no.
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
con tutti i delinquenti che entrano ed escano dal carcere come se fosse casa loro, di cosa di preoccupa l'italia? udite udite, di un cane che voleva scopare :evil:
auhauhauHUAHUHUhuahuah :lol:sono rimasta senza parole... i cani fanno tutto per istinto e lo sappiamo tutti,non esiste violenza sessuale tra animali :lol: .............. povero mondo.....
-
son cani porco cane..
:lol: certo che quando la noia avanza
-
-
Quote:
MissKittin
Cioè ma io non ho parole...
La giustizia in Italia va allo sfascio e si perde tempo in tribunale con tanto di giudice e avvocati per ste stro**ate...
L'economia in Italia va allo sfascio, la gente non arriva a fine mese e uno di tutto risposta regala soldi agli avvocati per una stro**ata del genere...
Ma il buon senso di mandare a quel paese chi ha tirato in ballo sta causa non c'è stato da parte di nessuno?
Quote:
_HaRmOnY_
con tutti i delinquenti che entrano ed escono dal carcere come se fosse casa loro, di cosa si preoccupa l'italia? udite udite, di un cane che voleva scopare :evil:
e dovremmo essere fieri del nostro paese -.-
-
non riesco a commentare:?
-
è assurdo il processo e tutto.
Però c'è anche da dire che se qualcuno non sterilizza il cane, NON significa che voglia dei piccoli e che li possa tenere. Magari lo tiene sempre in casa, è uscito a fare spese e l'ha lasciato due secondi legato fuori dal negozio e si è ritrovato l'altro cane sopra.. insomma anche l'altro proprietario poteva evitare, probabilmente non ci ha pensato xè tanto i piccoli non sarebbero stati affare suo.
-
le bestie sono gli umani...
-
Ma la cagnolina dov'era legata?
Poi secondo me a lei non è dispiaciuto :040:
-
hahahahahaha non ci credo
-
:lol::lol::lol: (è il commento più serio che potevo)
-
Quote:
obo
mamma mia :|
ma perchè ci si perde sempre in queste cazzate invece di lavorare seriamente?
ma boh -.-
-
voglio credere sia una cavolata:|
senno' c'e' da vergognarsi di stare in italia -.-
-
Ai lavori forzati! altro che storie....
-
Quote:
twixina
Ma la cagnolina dov'era legata?
Poi secondo me a lei non è dispiaciuto :040:
quoto :lol:
-
ma esiste la violenza sessuale tra cani? .-.
io sapevo solo in alcuni tipi di volatili,ed è pure quasi impossibile,da oggi non darò mai più le spalle a un cane O_O