ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

I cani lo fanno meglio!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I cani lo fanno meglio!!

    può sembrare incredibile, ma al telegiornale oggi hanno dato una notizia secondo cui un cane sarebbe stato citato in giudizio con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una innocente cagnetta. Ma ecco la notizia riportata più dettagliatamente

    Cane e padrone citati per stupro
    La vittima era legata

    Un pastore tedesco di nome Fluck è stato citato in giudizio per aver violentato una cagnetta. La notizia, che ha avuto ampio spazio sulle pagine del settimanale free press Il Corriere del Sud, distribuito in tutta la provincia di Foggia, è stata correlata di dettagli “raccapriccianti” sul come sia stato consumato il rapporto canino. Stando a quanto riportato sull’atto di citazione, la cagnetta Kisha sarebbe stata aggredita mentre era legata e quindi impossibilitata a scappare. La poveretta, secondo la testimonianza della sua padrona, “sarebbe stata presa in maniera violenta”, senza alcun tipo di corteggiamento.



    Secondo i legali dei proprietari della cagnetta si è trattato di uno stupro in piena regola. Alla piccola Kisha, di cui non è dato sapere la razza, probabilmente per tutelarne la privacy e l’onore di buona cagnetta, è stata praticata prima una iniezione che avrebbe dovuto farla abortire e, non avendo questa avuto l’effetto desiderato, un intervento chirurgico.

    Per l'accaduto è stato citato, in solido, anche il padrone del pastore tedesco. L’uomo dovrà rispondere della violenza, insieme al cane, davanti al giudice di pace nell'udienza fissata a settembre.


    Che dire....sinceramente sono senza parole XD....com'è che si dice??? Il cane è il miglior amico dell'uomo?? Dubito che il padrone del povero Fluck continuerà a pensarla così

    A voi i commenti

    P.S.: ho pensato che questa fosse la sezione adatta visto che anche questa è una notizia di attualità, ma comunque chiedo scusa in anticipo se questo topic è inopportuno in questa sezione in cui si discute di argomenti molto più importanti

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mamma mia
    ma perchè ci si perde sempre in queste cazzate invece di lavorare seriamente?

    ma boh -.-

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    come se non ci fossero problemi più importanti..

    "L’uomo dovrà rispondere della violenza, insieme al cane, davanti al giudice di pace nell'udienza fissata a settembre..."

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'ho sentito pure io oggi al tg Assurdo davvero

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Si va bé allora denunciamo tutti i cani e facciamo prima -.-'

    mica è l'unico è istinto eh..

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero, ci sarebbero problemi molto più importanti su cui lavorare e la magistratura perde tempo su casi come queto che non dovrebbero nemmeno essere presi in considerazione....però per le condizioni in cui è la magistratura di questi tempi magari può combinare qualcosa di serio solo prendendosela con i poveri animali XD

    Ci manca solo che la padrona della cagnetta vada in televisione a lamentarsi del fatto che non c'è certezza della pena e che tra qualche giorno tra buona condotta e cazzate varie lo "stupratore" sarà già fuori

    L'ho sentito pure io oggi al tg Assurdo davvero
    da non crederci

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    roba da manicomio... un cane che violenta ahahHAHAHAHhahahahah oddio

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Cioè ma io non ho parole...
    La giustizia in Italia va allo sfascio e si perde tempo in tribunale con tanto di giudice e avvocati per ste stro**ate...
    L'economia in Italia va allo sfascio, la gente non arriva a fine mese e uno di tutto risposta regala soldi agli avvocati per una stro**ata del genere...
    Ma il buon senso di mandare a quel paese chi ha tirato in ballo sta causa non c'è stato da parte di nessuno?

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    con tutti i delinquenti che entrano ed escono dal carcere come se fosse casa loro, di cosa si preoccupa l'italia? udite udite, di un cane che voleva scopare
    Ultima modifica di _HaRmOnY_; 2/7/2008 alle 13:41

  11. #10
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ..Non hanno niente di piu' importante di cui occuparsi?.......mi sa' di no.
    Ultima modifica di luly; 2/7/2008 alle 13:13

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tra cani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:59
  2. cani al bar
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:07
  3. I cani...
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 19:38
  4. Nomi che fanno rima?no!nomi che fanno ridere...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:54