Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
mi sembra eccessivo.
anche se però è verissimo che quando si è in auto i ciclisti per strada sono pericolosissimi -.-
boh... mi sembra un po' una contraddizione
-
148 mi sembrano tanti, ma il ragionamento non fa una piega.
-
Quote:
darkness creature
Evidentemente se parli così sei un ciclista che più di una volta usa il cellulare mentre pedala :040:
Perchè altrimenti qualunque persona dotata di un normale buonsenso darebbe ragione a quel vigile. I ciclisti sono già sufficientemente stronzi quando hanno entrambe le mani sul manubrio e la piena concentrazione.....se poi si mettono pure ad usare il cellulare stiamo a posto.......
:lol:
-
i vigili son capaci di levare anche 5 punti dalla patente...andando in bici! :lol:
-
multa giusta
importo.....esagerato
-
Quote:
darkness creature
Evidentemente se parli così sei un ciclista che più di una volta usa il cellulare mentre pedala :040:
Perchè altrimenti qualunque persona dotata di un normale buonsenso darebbe ragione a quel vigile. I ciclisti sono già sufficientemente stronzi quando hanno entrambe le mani sul manubrio e la piena concentrazione.....se poi si mettono pure ad usare il cellulare stiamo a posto.......
In realtà non sopporto la maggior parte dei ciclisti che trovo in macchina sempre in mezzo alla strada e li maledico tutte le volte,ed io ho smesso di pedalare da quando ho lo scooter,ma sopporto ancora meno i vigili urbani e la loro prepotenza...:011:
Questo perché sono convinto che una multa del genere non serva a garantire la sicurezza (in caso sarebbe un beneficio per il cittadino) ma solo a rimpinguare le casse del comune o a far sentire importante e potente un frustrato qualsiasi...:076:
-
la multa è giusta secondo me, l'importo forse è un po troppo alto.
-
Quote:
Alessia_Star
Che cazzata -.-
:ok:
Ma scusa se uso l'auricolare? Cioè in bicicletta mi confondo lostesso :lol:
-
mah.. allora chi telefona mentre guida macchine o moto?
-
Quote:
MatteoElena
:ok:
Ma scusa se uso l'auricolare? Cioè in bicicletta mi confondo lostesso :lol:
si ma hai una mano in più sul manubrio !!!
sym fai conto che i motociclisti sono soggetti a multa se vengono pizzicati senza una mano sul manubrio. Se per esempio hai caldo e ti apri la visiera e gli sfoghi mentre passi davanti alla pula ti possono fermare e multare... fai un po te !