Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
tutto questo accanimento su una ragazza già fragile di suo mi da la nausea. Le persone che hanno contribuito a spingere la ragazza al cuicidio dovrebbero pagarne le conseguenze !!
-
Il fatto che i genitori non abbiano intenzione di aprire un'inchiesta è veramente strano comunque...
-
di sicuro si saranno informati da un avvocato, che onestamente gli ha sconsigliato di far causa alle famiglie conivolte. Una condanna sarebbe praticamente impossibile.
-
Quote:
fefo
a chiamarlo scherzo :|
Infatti. Per me questi non sono scherzi.
Io mi dissocio sempre quando si vogliono fare scherzi "troppo pesi".
Cmq che persone di merda.
-
Quote:
roxxxx
tutto questo accanimento su una ragazza già fragile di suo mi da la nausea. Le persone che hanno contribuito a spingere la ragazza al cuicidio dovrebbero pagarne le conseguenze !!
-
E' una storia incredibile che mette a fuoco più di un aspetto.
Primo: la cattiveria di questi genitori che manco lontanamente sanno cosa significhi avere a che fare con una ragazzina adolescente, e povera anche la loro figlia che si trova ad averli come genitori.
Secondo: la solitudine, Megan si è identificata così tanto con il mondo virtuale da optare per il suicidio; perchè non ha pensato di spaccare sto pc e andare dai suoi genitori e chiedere loro aiuto, cosa ci vuole a dire: " mamma sono davvero così brutta, così cattiva?". Dovrebbe essere la cosa più facile al mondo e invece per un adolescente non lo è.
Terzo: i genitori dove stanno? perchè diamine non guardano negli occhi dei loro figli?? lo stato d'animo si legge, se lo vuoi; c'è troppa superficialità e ad un genitore non dovrebbe essere concessa.
Quarto: evitate di deridere questa ragazzina, purtroppo non ha avuto la stessa forza che avrebbe un altro coetaneo nella sua situazione; ma dato che non si sa cosa realmente abbia provato a livello psicologico, rispettiamola almeno da morta.
-
vabbè visto che comunque mi sento presa in causa vorrei rispondere.
non ho deriso la ragazza nè condannata, non l'ho neanche giudicata.
quello che trovo inacettabile è utilizzare il suicidio come soluzione.
lo so benissimo che ci sono momenti di depressione in cui ci si aggrappa a qualsiasi cosa pur di stare bene e quando tutto cade non si vede nulla di positivo nella vita.
con l'affermazione che ho detto non volevo dire "ah che idiota cazzi suoi se si è suicidata", ma semplicemente che doveva trovare aiuto in qualcos'altro e farsi forza perchè più avanti avrebbe trovato di peggio.
lo so che non è facile, ma con questo non voglio dire che è stata stupida.
e soprattutto i genitori dovevano starle vicino perchè (da quel che ho capito, non ricordo esattamente) sapevano di questa amicizia.
condanno gli adulti per quello che hanno fatto, ma ormai non mi stupisco neanche più di certe persone idiote.
il mondo ne è pieno purtroppo.
-
Quote:
KristaL*
vabbè visto che comunque mi sento presa in causa vorrei rispondere.
non ho deriso la ragazza nè condannata, non l'ho neanche giudicata.
quello che trovo inacettabile è utilizzare il suicidio come soluzione.
lo so benissimo che ci sono momenti di depressione in cui ci si aggrappa a qualsiasi cosa pur di stare bene e quando tutto cade non si vede nulla di positivo nella vita.
con l'affermazione che ho detto non volevo dire "ah che idiota cazzi suoi se si è suicidata", ma semplicemente che doveva trovare aiuto in qualcos'altro e farsi forza perchè più avanti avrebbe trovato di peggio.
lo so che non è facile, ma con questo non voglio dire che è stata stupida.
e soprattutto i genitori dovevano starle vicino perchè (da quel che ho capito, non ricordo esattamente) sapevano di questa amicizia.
condanno gli adulti per quello che hanno fatto, ma ormai non mi stupisco neanche più di certe persone idiote.
il mondo ne è pieno purtroppo.
Non ti avevo preso in causa:), per la verità mi erano sembrati più duri e superficiali i commenti di Il Bona, ma per carità ognuno è libero di pensarla come vuole...
il mio è un discorso più in generale legato al fatto che si tende a sminuire il dramma dell'adolescente, qualsiasi sia, magari sono stronzate per noi, ma per un ragazzino con una personalità fragile o disturbata, può essere la cosa più grave del mondo, e l'incapacità di comprendere è già dentro le mura di casa....purtroppo.....
-
xkè è scritto tipo romanzo? :|
-
la stronzaggine di alcune persone è davvero senza limit i:x spero ci sia una legge che li possa punire per quello che hanno fatto, anche se ne dubito :(
-
Quote:
Il Bona
anche io non ho mai avuto una ragazza, sono obeso, ho vari sintomi di malattie essenzilmente estetiche, tra poco avro anche problemi mentali, ma non mi abbatto e non mi suicido
Non ti suicidi solo xkè sei un egoista.
La tua morte abbatterebbe drasticamente l'indice di stupidità della provincia di brescia.
-
Quote:
Lo_Zio
La tua morte abbatterebbe drasticamente l'indice di stupidità della provincia di brescia.
Concordo in pieno!!!!!!!!!!!!.....
-
Quote:
KristaL*
poteva farsi forza invece di impiccarsi, fossero questi i problemi.
:| 6 incredibile da tutta questa storia questo e tutto quello che riesci a tirare fuori?
cmq veramente 2 adulti a fare tutto questo? ma che schifo.. povera ragazza.. come si fa? che brucino all'inferno quei 2 maledetti
-
Quote:
o0Sym0o
:| 6 incredibile da tutta questa storia questo e tutto quello che riesci a tirare fuori?
cmq veramente 2 adulti a fare tutto questo? ma che schifo.. povera ragazza.. come si fa? che brucino all'inferno quei 2 maledetti
ne è arrivato un altro.
se leggessi tutto santa maria -.-'
-
Notizie in più: La ragazza era depressa perchè soffriva di queste varie malattie che hanno influito sui nervi e sviluppato sintomi negativi, non era depressa per scelta sua ma proprio per malattia,ci sono tanti tipi di depressione. I genitori sapevano che Megan chattava con questo ragazzo,in particolare la madre ha detto che la ragazzina,dopo aver letto gli insulti si era confidata(probabilmente piangente),ma a nulla valsero le consolazioni perchè si era chiusa subito in camera.La madre in un articolo che ho letto dice anche che controllava il suo My Space e gli diceva sempre che la gente non è mai quello che dice di essere,ovviamente la ragazzina non gli ha dato ascolto come fanno tutti a quella età.Io penso che i genitori non centrino proprio nulla,perchè hanno fatto di tutto per farla stare bene e felice,l'hanno iscritta a vari sport per migliorare il suo stato di salute e naturalmente la cura per la depressione. I genitori peggiori sono quelli che abbandonano i loro figli a sé stessi.Per quanto riguarda la causa,come giustamente ha detto anche un altro utente, sarebbe stata una causa persa perchè non esiste tutt'ora la legge del condannamento per "scherzi"fatti via web,e i genitori però stanno facendo di tutto perchè questa legge sia valida in modo da impedire anche futuri atti di bullismo,sia da parte di grandi e di piccoli.Non riesco a concepire però la "calma" con cui hanno affrontato la tragica situazione della loro Unica figlia, perchè se ero la madre non perdevo tempo,andavo dritta da quella tr*** e l'ammazzavo di botte a sangue,ma di brutto,ma sarebbe troppo poco perfino la sedia elettrica. Si merita di essere insultata nella stessa misura con cui ha insultato una ragazzina indifesa,e non solo...PRESA A SASSATE DALLA FOLLA,questa è giustizia e spero che un giorno quella t****finisca nell'inferno a patire pene mai viste sulla terra. Glielo auguro con tutto il mio essere!!!!!!!!!.........
-
Quote:
Il Bona
si ma giovani state calmini a parole, qui state degenerando un po, ma te pensa sti qua
tu è proprio meglio che ti nascondi e non ti fai vedere,perchè fai veramente PENA..
-
Quote:
Holly.
come fate a "criticare" la ragazza?! o a dire qualcosa contro di lei?! eravate nella sua testa?!
per me le merde sono le persone che le hanno fatto quello. devono finire in galera e non uscire più. specie perché due adulti non possono giocare con la debolezza di una tredicenne, mi fanno schifo!
ma infatti si mi chiedo come sia venuto in mente di criticare la ragazza non ha senso è l'ultima cosa che mi è passata per la testa quando ho finito di leggere..
-
Quote:
princip£x@
Notizie in più: La ragazza era depressa perchè soffriva di queste varie malattie che hanno influito sui nervi e sviluppato sintomi negativi, non era depressa per scelta sua ma proprio per malattia,ci sono tanti tipi di depressione. I genitori sapevano che Megan chattava con questo ragazzo,in particolare la madre ha detto che la ragazzina,dopo aver letto gli insulti si era confidata(probabilmente piangente),ma a nulla valsero le consolazioni perchè si era chiusa subito in camera.La madre in un articolo che ho letto dice anche che controllava il suo My Space e gli diceva sempre che la gente non è mai quello che dice di essere,ovviamente la ragazzina non gli ha dato ascolto come fanno tutti a quella età.Io penso che i genitori non centrino proprio nulla,perchè hanno fatto di tutto per farla stare bene e felice,l'hanno iscritta a vari sport per migliorare il suo stato di salute e naturalmente la cura per la depressione. I genitori peggiori sono quelli che abbandonano i loro figli a sé stessi.Per quanto riguarda la causa,come giustamente ha detto anche un altro utente, sarebbe stata una causa persa perchè non esiste tutt'ora la legge del condannamento per "scherzi"fatti via web,e i genitori però stanno facendo di tutto perchè questa legge sia valida in modo da impedire anche futuri atti di bullismo,sia da parte di grandi e di piccoli.Non riesco a concepire però la "calma" con cui hanno affrontato la tragica situazione della loro Unica figlia, perchè se ero la madre non perdevo tempo,andavo dritta da quella tr*** e l'ammazzavo di botte a sangue,ma di brutto,ma sarebbe troppo poco perfino la sedia elettrica. Si merita di essere insultata nella stessa misura con cui ha insultato una ragazzina indifesa,e non solo...PRESA A SASSATE DALLA FOLLA,questa è giustizia e spero che un giorno quella t****finisca nell'inferno a patire pene mai viste sulla terra. Glielo auguro con tutto il mio essere!!!!!!!!!.........
Questa non è giustizia, ma vendetta e pure incivile.
La giustizia è un'altra cosa.
Ti stupisce che la madre sia restata calma dinanzi alla tragedia?
e su che basi affermi l'esistenza di questa calma?
Non credo che sia calma, ma solo una madre incapace di cogliere la sofferenza della figlia, e a vita resterà con questo immane dolore mescolato a rimorso.
-
Quote:
KristaL*
ne è arrivato un altro.
se leggessi tutto santa maria -.-'
ho letto tutto.. e quel tuo commento sembra.. "visto che volete sentirmelo dire lo dico"
-
Quote:
o0Sym0o
ho letto tutto.. e quel tuo commento sembra.. "visto che volete sentirmelo dire lo dico"
ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
Lo_Zio
non mi uccido perchè preferisco lottare invece che prendere la strada faciel e farla finita
-
Scusateeeeeeeeee...
Per quanti problemi possa aver avuto la ragazza, legati a una malattia oppure no, quello che ci dovrebbe far discutere non è lei ma il fatto che la giustizia non faccia niente a quei bastardi..
-
Quote:
princip£x@
tu è proprio meglio che ti nascondi e non ti fai vedere,perchè fai veramente PENA..
calmati che qui io non insulto nessuno e mi aspetto lo stesso trattamento
-
principessa basta per favore
-
Quote:
nuvolablu
Questa non è giustizia, ma vendetta e pure incivile.
La giustizia è un'altra cosa.
Ti stupisce che la madre sia restata calma dinanzi alla tragedia?
e su che basi affermi l'esistenza di questa calma?
Non credo che sia calma, ma solo una madre incapace di cogliere la sofferenza della figlia, e a vita resterà con questo immane dolore mescolato a rimorso.
Non me ne frega una cippa della giustizia incivile o non, se era mia figlia l'ammazzavo di botte e gli fracassavo tutto il cranio,e se mi sbattono in galera per questo me ne infischio perchè se lo meritava e basta!!! UNa che chiama mia figlia:SEI GRASSA,SEI UNA PROSTITUTA....AL ROGO LA METTEREI!!!!!! ora la smetto...!!!!!
-
Quote:
Mon Cheri
Scusateeeeeeeeee...
Per quanti problemi possa aver avuto la ragazza, legati a una malattia oppure no, quello che ci dovrebbe far discutere non è lei ma il fatto che la giustizia non faccia niente a quei bastardi..
BRAVISSIMA....
-
Ecco la t**** che ha ucciso con le proprie parole questa ragazzina: guardatela come sorride! mentre lei morta e sepolta insieme a tutto il futuro e la felicità di cui aveva diritto,proprio non lo sopporto P**** miseria!!!!!E i genitori in posa nella camera in cui si è suicidata.....Cosa ha fatto questa ragazza per meritarsi tutto questo????
-
Quote:
princip£x@
Ecco la t**** che ha ucciso con le proprie parole questa ragazzina: guardatela come sorride! mentre lei morta e sepolta insieme a tutto il futuro e la felicità di cui aveva diritto,proprio non lo sopporto P**** miseria!!!!!E i genitori in posa nella camera in cui si è suicidata.....Cosa ha fatto questa ragazza per meritarsi tutto questo????
non sembra stia sorridendo.. cmq è una gran *****..
-
Quote:
princip£x@
Non me ne frega una cippa della giustizia incivile o non, se era mia figlia l'ammazzavo di botte e gli fracassavo tutto il cranio,e se mi sbattono in galera per questo me ne infischio perchè se lo meritava e basta!!! UNa che chiama mia figlia:SEI GRASSA,SEI UNA PROSTITUTA....AL ROGO LA METTEREI!!!!!! ora la smetto...!!!!!
Libera di fracassare il cranio a destra e a manca, ma non farlo passare come un messaggio normale, grazie.
Poi, sul profilo psicologico che hai stilato sui genitori di Megan, complimenti, allora i miei anni di studio sui libri valgono poco.....:roll:....mi sa che più che stilare un profilo hai consultato la sfera di cristallo....va bè sorvoliamo.....
-
Quote:
nuvolablu
Libera di fracassare il cranio a destra e a manca, ma non farlo passare come un messaggio normale, grazie.
Poi, sul profilo psicologico che hai stilato sui genitori di Megan, complimenti, allora i miei anni di studio sui libri valgono poco.....:roll:....mi sa che più che stilare un profilo hai consultato la sfera di cristallo....va bè sorvoliamo.....
No,perchè ho fatto ricerche sui siti per sapere di più la storia,quello che ho detto è quello che ho letto :-) che studi?