Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Io comunque ho fatto poche assenze :roll:
Ci avrei giurato che eri una secchiona! :lol:
-
Come mai non mi stupisco che sia successo in America?:roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Ci avrei giurato che eri una secchiona! :lol:
No no :lol: non ero secchiona per niente :lol:
Però non stavo quasi mai a casa... anche perchè c'era un ragazzo che mi piaceva e pur di vederlo, andavo a scuola anche con la febbre :lol: che deficiente :lol:
-
questa storia mi ricorda me al V Ginnasio quando mi sono fatta un culetto così per prendere 9 in tutte le materie, premio: motorinoooooo dal mio papà...
e ci sono riuscitaaaa:lol:
e che gioia dato che a casa mia il motorino era un tabù!!! si spaventavano troppo e le mie sorelle maggiori col cavolo che l'hanno avuto:D
-
Quote:
nuvolablu
questa storia mi ricorda me al V Ginnasio quando mi sono fatta un culetto così per prendere 9 in tutte le materie, premio: motorinoooooo dal mio papà...
e che gioia dato che a casa mia il motorino era un tabù!!! si spaventavano troppo e le mie sorelle maggiori col cavolo che l'hanno avuto:D
Raccontaci di quando poi sei caduta dal motorino e hai battuto il capo... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Raccontaci di quando poi sei caduta dal motorino e hai battuto il capo... :lol:
:evil:
mai successo! e anche se fosse non avrei mai sbattuto il capo dato che portavo sempre il casco:nice:
-
Ma sono l'unico a cui non si prospettava nessun premio per i buoni voti? Se mi fossi fatto bocciare avrei avuto sì un premio: la catena di montaggio!
-
Insomma, come impiegare bene i propri risparmi xD
-
Quote:
nuvolablu
Solo???? :o azz... :038:
Cmq è veramente strana come cosa...soprattutto all'asilo...pensava già alla macchina??? :| vabbè poi sarà stata fortunata...e secondo me aveva i genitori che non capisocno niente...perchè finchè era piccola è impossibile che non si sia mai ammalata... -.-
Anch'io cmq non ne ho mai fatte tante :roll:
-
Quote:
lakeofire
Solo???? :o azz... :038:
Cmq è veramente strana come cosa...soprattutto all'asilo...pensava già alla macchina??? :| vabbè poi sarà stata fortunata...e secondo me aveva i genitori che non capisocno niente...perchè finchè era piccola è impossibile che non si sia mai ammalata... -.-
Anch'io cmq non ne ho mai fatte tante :roll:
:kiss: