Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
che cavolata... è un aglaspide o un appartenente al subphylum Trilobitomorpha, entrambi fossili viventi.
Mi chiedo come il Tgcom possa essere così incompetente da scrivere queste cazzate... ma perchè ancora mi stupisco di ciò?
chi non riconosce un aglaspide o un subphylum Trilobitomorpha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Scottish
chi non riconosce un aglaspide o un subphylum Trilobitomorpha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma infatti....chi è quell'ignorante che non l'avrebbe detto subito?:lol::lol:
-
Quote:
MissKittin
Ma vive nel mare?
In effetti anche a me a prima vista m'è sembrato uno di quei pesci che vivono in acque molto molto profonde...e da profana direi che quei cosi che muove non sono certo denti o bocca, ma mi sembrano più che altro le branchie :|.
si vivono nel mare e forse non ci crederai ma questi sono gli antenati degli artropodi... ovvero da questi derivano, secondo l'evoluzione: Crostacei, aracnidi (es ragni), insetti e miriapodi (millepiedi, centopiedi ecc...)
Quote:
Scottish
esatto, è quello che dico io!!! :lol:
Quote:
darkness creature
Ma infatti....chi è quell'ignorante che non l'avrebbe detto subito?:lol::lol:
Sai com è... teoricamente dovrebbero avere almeno un esperto in Mediaset (vedi Bignami :lol: )
-
-
Sembra un pesce deforme fuori dall'acqua :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Però fa schifo eh :|
-
:lol::lol::lol::lol::lol:
Quote: