Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
oh ma non mi cagate proprio:cry::cry:
Esatto, non ti caghiamo:evil:
Qualche problema? :evil:
:lol::kiss:..................apprezzo comunque il tentativo :040:
-
Quote:
Il lupo
hihi ma a me e dark non ci incolla neanche il bostik :lolll: Però ci piace comunque provarci :lolll:
E non è che ti caghiamo nuvola :evil:
quindi lo confermi??:cry:
o hai dimenticato un "non" tra il "che" e il " ti"?:lolll:
-
-
Quote:
darkness creature
Esatto, non ti caghiamo:evil:
Qualche problema? :evil:
:lol::kiss:..................apprezzo comunque il tentativo :040:
mi piacciono i casi disperati:nice:
:kiss:
-
Quote:
Il lupo
non :lolll:
così va mooooolto meglio:050:
-
Quote:
nuvolablu
mi piacciono i casi disperati:nice:
:kiss:
In questo caso avrai parecchio con cui divertirti:040:
-
Quote:
darkness creature
In questo caso avrai parecchio con cui divertirti:040:
me ne sono accorta:lol::lol:
-
bah. quando ho sentito che chiunque avesse ostacolato le discariche, avrebbe rischiato la prigione, mi è sembrato subito un provvedimento dittatoriale. e mi sa che non avevo torto.
con provvedimenti del genere è come se si autorizzassero le forze dell'ordine a comportarsi così. eppure il fascismo è finito 60 anni fa. bah...
-
Quote:
Holly.
bah. quando ho sentito che chiunque avesse ostacolato le discariche, avrebbe rischiato la prigione, mi è sembrato subito un provvedimento dittatoriale. e mi sa che non avevo torto.
con provvedimenti del genere è come se si autorizzassero le forze dell'ordine a comportarsi così. eppure il fascismo è finito 60 anni fa. bah...
Si è provato per 15 anni ad usare metodi normali, e non si è concluso niente.....magari cambiando sistema le cose migliorano......tanto vale provare
-
Quote:
darkness creature
Si è provato per 15 anni ad usare metodi normali, e non si è concluso niente.....magari cambiando sistema le cose migliorano......tanto vale provare
manifestare significa essere bestie? nessuno ha il diritto di trattare così i manifestanti. nessuno. non si può sbattere in galera una persona perché manifesta. è dittatoriale!