Visualizzazione stampabile
-
Uao due perfetto, se continuiamo con questo ritmo forse per quando il sole si spegnerà avremmo una pubblica amministrazione efficienteXD
Il dubbio che prima semplicemente non se ne parlasse no eh?XD
Comunque se arrivassero licenziamenti (o decurtazioni dello stipendio, cose così) per assenteisti ecc io sarei ovviamente felice, ma ragionare su una notiziuccola data da qualche dipendente dell'attuale premier è ridicolo.
Pretendere che un governo appena insediatosi, senza aver minimamente toccato il tema, possa aver già avuto effetti decisivi, è altresì ridicolo.
Vi lascio pure elogiare il nulla, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Comunque se arrivassero licenziamenti (o decurtazioni dello stipendio, cose così) per assenteisti ecc io sarei ovviamente felice.
Hahaha, davvero?
-
Quote:
BRutto_Gay
Hahaha, davvero?
Bah insomma, felice..
Non sarei triste, comunque.
-
perchè non licenziano rete4 dalle frequenze abusive? :roll: è peggio di un'assenteista con tutti i soldi pubblici che ci costa in multe dalla ue.
blablabla
-
Quote:
darkness creature
Ne è stato licenziato minimo uno a Padova, e poi arrestato uno in Sicilia.....e sono solo quelli di cui hanno parlato al TG5 (o TG1, non ricordo) di oggi all'ora di pranzo.
Esattamente, oggi a pranzo al tg:)
non capisco perchè non si possa gioire di qualcosa che cmq interessa un po' tutti...
poi siamo bravi a lamentarci di passare ore in uffici dove le postazioni sono vuote e sentirci dire " sisì il collega sta arrivando":roll:
-
Quote:
nuvolablu
bè almeno riconoscergli il merito di utilizzare leggi già esistenti e che non sono mai (o quasi) state utilizzate?
Cuoto.
1) perchè volete a tutti i costi denigrare una cosa che sta prendendo piede: solo per non dar soddisfazione a Berlusconi?
2) è vero che non hanno ancora approvato nessuna legge, ma come dice nuvola blu le leggi esistono già e questo governo a quanto sembra ha deciso di farle rispettare :)
Ovvio che ora non possiamo pretendere il boom da subito, ma spero che col tempo questo processo si acceleri :)
-
Quote:
nuvolablu
qui al sud
Ma non abitavi al nord? :o :roll:
Cmq bisognerebbe licenziarne 10 su 15 dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni :x
Spero vivamente che vengano inasprite le regole e soprattutto che si applichino. Possono asservi avvisi, decurtazioni dello stipendio fino ad arrivare al licenziamento (come ho sentito).
Speriamo bene!! :D
Per chi non si interessa di questo fatto perchè Grillo non ne parla, per me, non merita neanche di essere considerato.
-
Quote:
lakeofire
Ma non abitavi al nord? :o :roll:
Cmq bisognerebbe licenziarne 10 su 15 dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni :x
Spero vivamente che vengano inasprite le regole e soprattutto che si applichino. Possono asservi avvisi, decurtazioni dello stipendio fino ad arrivare al licenziamento (come ho sentito).
Speriamo bene!! :D
Per chi non si interessa di questo fatto perchè Grillo non ne parla, per me, non merita neanche di essere considerato.
Io?
ma se lo dico sempre che sono siciliana:cry:
magari ricordi male perchè a volte ho detto che spero di trasferirmi al nord in un futuro non troppo lontano:)
-
Quote:
nuvolablu
Io?
ma se lo dico sempre che sono siciliana:cry:
magari ricordi male perchè a volte ho detto che spero di trasferirmi al nord in un futuro non troppo lontano:)
Ricordavo male :oops: :cry: