Visualizzazione stampabile
-
io invece, caro obo, approvo la tua provocazione e posso anche capire da cosa è scatenata, ma non la trovo costruttiva perchè tanto chi decide di auto-ottundersi la mente decide anche di non coglierne il senso vero.
si, un giorno vedremo chi la spunta...
quando sui libri di storia leggeremo di come nel 2000 si insabbiava la verità per puri fini elettorali...
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
che domande sono?ovvio che non è colpa della ragazza
è colpa delle persone malate di mente che hanno dei seri problemi con la società e con loro stessi e per manifestare la loro "potenza" devono usare violenza su altre persone
-
Quote:
rhoda81
io invece, caro obo, approvo la tua provocazione e posso anche capire da cosa è scatenata, ma non la trovo costruttiva perchè tanto chi decide di auto-ottundersi la mente decide anche di non coglierne il senso vero.
si, un giorno vedremo chi la spunta...
quando sui libri di storia leggeremo di come nel 2000 si insabbiava la verità per puri fini elettorali...
Sì sì, e come poi siete arrivati voi soli detentori della verità a salvare il mondo, con mantello e mascherina :040:
-
Quote:
darkness creature
Sì sì, e come poi siete arrivati voi soli detentori della verità a salvare il mondo, con mantello e mascherina :040:
e tanto buonismo quasi da nauseare, che meraviglia :050:
-
Ma che palle però che fate venire TUTTI!!!
Mi dispiace per la ragazza, queste cose non devono accadere anessuno :(
-
Quote:
darkness creature
con mantello e mascherina :040:
no, mi basta la mia FALCE e il mio MARTELLO!:lol:
-
E' un assassino e la deve pagare cara.
-
ma ai telegiornali non ne hanno parlato o sono io che non li ho ascoltati? :roll:
se è così è incredibile, non ci possiamo fidare neanche dei tg che, come ha detto Beppe Grillo, ci dicono quello che vogliono... :?
...eppure ho sentito dappertutto del rumeno che stamattina ha stuprato una ragazza italiana!
che dire! i co****ni ci son dappertutto, solo che le cose che i rumeni fanno agli italiani sono su tutti i giornali, invece dello stupro di una rumena da parte di un italiano non ne parlano neanche...
...e noi pensiamo che solo i rumeni son così!
(ci tengo a dire che questo me l'ha insegnato Obo, io non ci avevo fatto caso.) :P
-
Quote:
marko OR
ma ai telegiornali non ne hanno parlato o sono io che non li ho ascoltati? :roll:
se è così è incredibile, non ci possiamo fidare neanche dei tg che, come ha detto Beppe Grillo, ci dicono quello che vogliono... :?
...eppure ho sentito dappertutto del rumeno che stamattina ha stuprato una ragazza italiana!
che dire! i co****ni ci son dappertutto, solo che le cose che i rumeni fanno agli italiani sono su tutti i giornali, invece dello stupro di una rumena da parte di un italiano non ne parlano neanche...
...e noi pensiamo che solo i rumeni son così!
(ci tengo a dire che questo me l'ha insegnato Obo, io non ci avevo fatto caso.) :P
vabbè i tg si sa che lo fanno per gli ascolti.
comunque ci sono altri metodi per ricevere informazioni eh.
-
se nn lo hanno detto davvero posso almeno affermare che sono "contro al fatto che non lo abbiano detto"
comunque sull'informazione malaticcia, anzi in agonia che abbiamo non basta un topic.. ci serve una sezione
-
è avvenuto uno stupro, non importa da parte di chi, e lo si sta usando come argomento a favore dei propri schieramenti. approvo l'idea di ricordare i soprusi taciuti di italiani ad immigrati, subito ho ammirato l'idea della provocazione. ma per quanto sia utile, è utile perchè si sta strumentalizzando la violenza di un uomo [che forse credeva di passarla liscia aprofittando di un'immigrata, credendo avesse paura di parlare o che nessuno l'ascoltasse], il dolore di quella ragazza, la vergogna di tutti, qualunque sia la nazionalità del criminale, quando avvengono questi fatti. la natura umana mostra a volte lati schifosamente subumani, ma non per questo vanno utilizzati per dimostrare tesi.
scusate se è off topic.
-
ovvio che non lo dicono al tg, bisogna esasperare le masse no? :D
-
sempre detto io che la xenofobia è una cosa stupida.
io non ho paura dei rumeni, ci sono talmente tanti italiani maiali... ma di loro non si parla, non fanno notizia. a me fa paura il sistema giudiziario italiano, che fa il modo che tutti italiani/rumeni/nazionalitaqualsiasi si sentano autorizzati a fare quello che gli pare.
non serve espellere i clandestini, "aggiustiamo" prima la giustizia, poi si pensa al problema dell'immigrazione. il nostro sistema lascia passare talmente tante cose che ormai non fa paura a nessuno. ammazzi qualcuno? due anni e sei fuori. è qui il vero problema.
e io penso che se uno ha un problema, deve prima estirpare le radici, e poi eliminare i residui, non il contrario.
-
questa persona andrebbe pestata a sangue!!!
-
ma si, una ventata di aria fresca.
-
Uno stupratore è sempre un criminale della peggior specie, romeno, italiano, tedesco o marziano che sia.
Per il resto, quoto holly.
-
Quote:
chica_latina
vabbè i tg si sa che lo fanno per gli ascolti.
comunque ci sono altri metodi per ricevere informazioni eh.
tipo? :roll:
guardare Studio Aperto? :P
-
bruttissima storia mi domando perchè certe cose devono per forza accadere, siamo veramente esseri orribili noi umani a volte.
-
Se non può alimentare la xenofobia, questa notizia non è degna di stare in prima pagina..
-
E questa invece?
Milano,16 maggio, romeno violenta studentessa di vent’anni
Una serata come tante per una studentessa italiana di vent’anni che vive a Milano con il fratello. Ieri poco dopo le 23 ha preso l’autobus per andare a dormire da un’amica, ma appena scesa alla sua fermata, in via Emilio De Marchi, in zona Greco (periferia nord-est della città), è stata avvicinata da un romeno di 27 anni che le ha chiesto una sigaretta. Lei ha subito capito che l’uomo aveva cattive intenzioni e si è allontanata di corsa. È stata però inseguita e trascinata per più di cento metri in una scarpata, vicino a un cavalcavia ferroviario in via Breda. Qui è stata spogliata e stuprata ripetutamente. Siccome tentava disperatamente di divincolarsi, il romeno ha anche cercato di strangolarla.
A salvarla sono stati due agenti della Polfer, che passavano di lì in auto per prendere servizio.
Il violentatore, Marius Tudorei Dimache, che ha precedenti per furto e ha aggredito anche i poliziotti, è stato arrestato e la vittima accompagnata sotto choc alla clinica Mangiagalli, dove i medici hanno accertato gli abusi.
Perchè nessuno ha aperto un apposito topic anche su questa notizia?:?
Ps per alcuni: Evidentemente va molto di moda, fa anche molto fico e progressista, ma potete scrivere una frase senza utilizzare la parola xenofobo/i? Ormai inizia a dare la nausea.
Danke schon!
-
m sentivo come sballottato da una invisibile forza leggendo il topic... che schifo... ho provato un range d emozioni e sensazioni teribbile... m dispiace per questa ragazza... molto...
-
povera ragazza...è il sistema giudiziario che non va bene! rischi di star più in galera per aver rubato una bicicletta, che per aver violentato una ragazza.
-
Mi dispiace molto per queste due povere ragazze.
-
Quote:
Wittman
Perchè nessuno ha aperto un apposito topic anche su questa notizia?:?
Ps per alcuni: Evidentemente va molto di moda, fa anche molto fico e progressista, ma potete scrivere una frase senza utilizzare la parola xenofobo/i? Ormai inizia a dare la nausea.
Danke schon!
perchè non lo fai tu? o perchè questo non l'hai aperto tu? :roll: c'abbiamo sempre sti problemi con i discorsi biunivoci
la prima volta che è stata scritta la parola xenofobia in questo topic è stato all'undicesimo post.. e l'ha scritto dark..
-
ok detto questo dico che siamo sempre nella famosa media di uno stupro al giorno e che questi due individui meritano la medesima durissima condanna..
-
Quote:
Technics
la prima volta che è stata scritta la parola xenofobia in questo topic è stato all'undicesimo post.. e l'ha scritto dark..
Io sono semplicemente stato più diretto e meno subdolo di te e di altri tuoi degni compari, tutto qua......scrivendo la parola "xenofobia" laddove voi non avete avuto le palle di scriverla.
-
io non credo che voi siate xenofobi.. la xenofobia è la paura di razze che non siano quella propria.. io penso solo che vi stiano beatamente sulle balle..
-
Quote:
Technics
io non credo che voi siate xenofobi.. la xenofobia è la paura di razze che non siano quella propria.. io penso solo che vi stiano beatamente sulle balle..
E per fortuna che avevo chiesto se, almeno per un po', era possibile non usarla..2 volte nello stesso e 3 negli ultimi 3! :lol:
(In realtà comunque quello che hai descritto è il razzismo.)
-
Quote:
obo
Romena stuprata dentro al center
Roma, arrestato l'aggressore
ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano, A. A., che è stato arrestato dagli agenti della mobile. La ragazza, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo la violenza, la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center e ha chiamato la polizia. Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore che è risultato essere il convivente della responsabile della cooperativa dove lavora la giovane.
(15-05-2008)
colpa della romena che non ha voluto concedersi?
strumentalizzate una violenza sessuale a fini politici,e' davvero una cosa disgustosa...quasi quasi siete contenti (ora avete una scusa per dire "italiani xenofobi"):roll:
-
Quote:
Domingo86
strumentalizzate una violenza sessuale a fini politici,e' davvero una cosa disgustosa...quasi quasi siete contenti (ora avete una scusa per dire "italiani xenofobi"):roll:
più o meno quello che intendevo precedentemente, anche se in toni meno drastici. porvi l'accento è necessario, ma non strumentalizzarlo.