Visualizzazione stampabile
-
io ruberei anche un tocco del colosseo per fare soldi, cavoli la ps3 non si compra da sola, io ci sto
-
qualcuno per favore sposta tutto in "off topic"?
qui abbiamo un colpo da organizzare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
e mo siamo tre... qlknaltro?
E a me ke ho organizzato la "spedizione" non mi calcoli?
-
Quote:
mr stagger lee
col Maggiolone celeste con un 9 bianco sul cofano pensi che daremmo nell'occhio?:roll:
:lol::lol:
-
Quote:
Earl88
Vi beccano appena mettete due dita sui binari...interrompete il codice e il capostazione vede la sezione occupata...vi arrivano i caramba in 3 minuti...
Per quanto riguarda i fili anche li ce ne accorgiamo subito..ma all'arrivo dei caramba di solito troviamo le tenaglie fuse e la gente carbonizzata dai 3000 volt...fate voi...
Accidenti, che sfiga -_-
Mio suocero era capostazione, avrei potuto chiedergli se chiudeva un occhio, ma ormai è in pensione :cry:
Quote:
DummyV
Ora vado a vedere le quotazioni delle traversine su e-bay. Magari mi arricchisco :lolll:
Vengo anche io, baby :lolll:
-
Quote:
Lo_Zio
Dove lavori Earl?
Riguardo il codice...spiega come funziona, sono curioso.
Secondo te dove lavoro:lol::lol::lol:
Cmq la storia del codice nn è semplice...mi son fatto 3 mesi di scuola:lol:...
Cmq a spiegarla in parole povere nei binari passano delle correnti codificate,,, se ci passa su il treno o un fdt taglia i binari al capostazione vien fuori che quella sezione è occupata da un treno( se sa che nn c'erano treni ci vuol poco a capire che o la rotaia si è rotta per il freddo o qualche pirlino cerca di tagliarla:lol:)
Per le traverse se mi date il 10% vi dico io dove andare a prenderle senza rischio e senza caramba:lol:...però trasporto e vendita ci pensate voi è:lol::lol:...io nell'affare entro solo come informatore e paraculo:lol:
-
Quote:
Earl88
Cmq a spiegarla in parole povere nei binari passano delle correnti codificate,,, se ci passa su il treno o un fdt taglia i binari al capostazione vien fuori che quella sezione è occupata da un treno( se sa che nn c'erano treni ci vuol poco a capire che o la rotaia si è rotta per il freddo o qualche pirlino cerca di tagliarla:lol:)
Ah però!! Questa non la sapevo! Eppure sono un appassionato di treni et similia!
Grande Earl!!! :ok:
-
Quote:
Yoda
l'hanno sbattuto in gattabuia
Giusto così!
Quote:
Earl88
Vi beccano appena mettete due dita sui binari...interrompete il codice e il capostazione vede la sezione occupata...vi arrivano i caramba in 3 minuti...
Ma non se rubano i binari di linee non più usate ;)
Quote:
Earl88
Per quanto riguarda i fili anche li ce ne accorgiamo subito..ma all'arrivo dei caramba di solito troviamo le tenaglie fuse e la gente carbonizzata dai 3000 volt...fate voi...
Quando leggo queste notizie mi sganascio dal ridere:lol:
Poteva stare a casa quel pirla :evil:
-
ma cavolo era un semi partigiano!
-
tutto fumo niente arrosto miei cari