Visualizzazione stampabile
-
Io ci credo, soprattutto se detto da vip che in Italia hanno acquistato ville e soggiornato più volte. La nostra cucina è ottima e le città d'arte splendide, poi sarebbe meglio se oltre alle donne fossero bellissimi anche gli uomini...ma questi sono dettagli XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Io ci credo, soprattutto se detto da vip che in Italia hanno acquistato ville e soggiornato più volte. La nostra cucina è ottima e le città d'arte splendide, poi sarebbe meglio se oltre alle donne fossero bellissimi anche gli uomini...ma questi sono dettagli XD
sulla cucina non mente nessuno, abbiamo indiscutibilmente la migliore cucina del mondo !! e ce lo riconoscono... Per il resto siamo alle solite, qualcuno lecchina e qualcuno dice la verità... George non credo che stia lecchinando dopo il mega villone sul lago che ha preso anni fa...
-
dipende da vip e vip, gente come Clooney, Sting e altri che vivono spesso qui credo siano sinceri. Altri non lo so, ma indubbiamenti ci sono molte belle cose qui da apprezzare
-
sono le basi della tecnica della comunicazione.
magari c'è anche una buona parte di verità in alcune delle loro affermazioni, ma dubito che non siano confezionate a puntino per essere regalate al pubblico.
-
In italia ci sn posti turistici stupendi come la costa smeralda,la versilia,pompei, per nn parlare delle città d arte,se riuscissimo a venderci, curando il nostro territorio sul piano ambientale, e migliorando l ospitalità,potremmo arricchirci molto con il turismo. Ma la nostra reputazione e infima in europa.
-
Certo, sarebbe stata un'ottima idea partecipare agli assoluti di Roma e dichiarare alla vigilia dell'incontro: "La Roma mi sta sulle balle, forza Inter!" oppure "La coda alla vaccinare e i carciofi alla giudia fanno schifo, come voi romani!".
:lol:
-
:lol:
per uno ke guadagna girando il mondo TUTTE le cittàsono le più belle al mondo e TUTTI i pubblici presenti sono i migliori...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
dipende da vip e vip, gente come Clooney, Sting e altri che vivono spesso qui credo siano sinceri. Altri non lo so, ma indubbiamenti ci sono molte belle cose qui da apprezzare