Visualizzazione stampabile
-
Non avrò tempo di fare niente comunque spero Firenze si smuova. (vedi Hellion)
Per quanto mi riguarda sono contro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TXUS
mi pikkierò e poi mi farò la predica...
XD
-
Quote:
steil12
ma scusate, la domanda era: "farete qualcosa il 17 maggio?"
:lol:
cmq la malizia si poteva trovare nel baseball: ci son le palle, cè una mazza... :lol:
-
Non lo sapevo. Qui da me non si fa nulla. E io non faccio nulla. Magari mi informerò un po :D
Quote:
twixina
Io avevo proposto anche il mio gruppo scout di andarci in divisa, ma figuriamoci se si interessano del prossimo :lolll: .
Ecco e poi dicono che non sono politicizzati :x Che schifo.
La politica deve star fuori da quei gruppi. Poi diventano quello schifo che sono ultimamente :evil:
-
Quote:
lakeofire
Non lo sapevo. Qui da me non si fa nulla. E io non faccio nulla. Magari mi informerò un po :D
La politica deve star fuori da quei gruppi. Poi diventano quello schifo che sono ultimamente :evil:
No perché il gruppo di cui faccio parte è l'AGESCI, che è dichiaratamente di sinistra.
-
Uff, ma è alle 21, io non posso andarci a quell'ora -.-
-
Quote:
lakeofire
Ma cosa c'entra la politica? Secondo te permettere a ciascuno di essere ciò che è è un valore di sinistra? Che poi il fatto che le manifestazioni le organizzi rifondazione, ma che ti aspettavi, che si muovesse la lega?
Se l'AGESCI è dichiaramente di sinistra mi cade ancora più in basso, dal momento che non si capisce come possa avere una collocazione politica ufficiale un'associazione che mira all'educazione dei bambini e dei ragazzi. Per il resto, sono anche dichiaratamente cattolici, perciò non parteciperebbero mai ad un evento del genere.
-
Quote:
UriGeller
Ma cosa c'entra la politica? Secondo te permettere a ciascuno di essere ciò che è è un valore di sinistra?
Che poi il fatto che le manifestazioni le organizzi rifondazione, ma che ti aspettavi, che si muovesse la lega?
Appunto -.-
Secondo me la politica dovrebbe essere fuori da questi gruppi/associazioni. Invece ci è dentro come la cacca :D
Io non so da che parte stia l'agesci, perchè da quando ho capito quanto facciano schifo le evito.
E poi che ***** hanno da condividere sinistra e Chiesa... :|
-
Quote:
lakeofire
E poi che ***** hanno da condividere sinistra e Chiesa... :|
Ideologicamente sono molto più affini di quanto non siano destra e chiesa.
-
Quote:
Abel Balbo
Ideologicamente sono molto più affini di quanto non siano destra e chiesa.
Certo perchè tu associ destra=fascismo.
In realtà non è così e i valori cardine della dx sono molto più vicini alla Chiesa che nopn i valori della sx.