Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
BELLLLA ZIOOOO!!!!.... allora inizio a cercare nel www un po' di informazioni e mi creo l'LSD fatta in casa :P
mmh credici :roll: :| anche se trovi come fartela a meno che non hai amici sia chimici che finanzieri nn ce la farai mai a fartela... e poi fai prima a comprarla già fatta :roll:
Quote:
Tallulah
E se ti dico che c'è gente che pensa che sia stato leonardo da vinci a scrivere la divina commedia, ma sa chi era albert hofmann?:lol:
Era per farti capire che da me sapevano tutti e dico tutti chi era.
Ma infatti è giusto che sia ricordato, non come dice Dark.
concordo sia da ricordare... ma io per ovvio motivi chimici... ognuno/a è libero/a d ricordarlo x qualsiasi cosa :lol:
ma ma... Da Vinci Divina Commedia? :| va beh... felice d sapere che la gente conosca Albert Hoffmann :o ;)
-
-
Quote:
Coso
Cristo 102 anni, lo sapevo che l'LSD faceva bene.
:lol::lol::lol:
io Hoffman non lo conoscevo :| pero' beh si e' sentita la notizia in giro
rip
-
Quote:
eLWooD bLuEs
dark... scusa se m permetto... ma non è che perché ha scoperto LSD è un uomo malefico... se poi LSD l'hanno usato come droga ricreativa non è certo per colpa sua... è stato un uomo che ha fatto la storia della chimica... ha sintetizzato molte altre cose... ha scoperto principi attivi di piante e di animali... se non credi a me cerca 1po' online...
E chi te l'ha detto che non è colpa sua? Quando l'ha inventata sapeva benissimo cos'era e quali erano gli effetti.
E' un po' come ricordare Enrico Fermi come un genio......scordandosi che oltre ad aver fatto importanti scoperte sugli atomi ha collaborato IN PRIMA PERSONA all'invenzione della bomba atomica....e io dovrei ricordarlo in modo positivo? Ma non ci penso nemmeno, sono stati entrambi degli stronzi patentati.
Già Nobel se la cavò meglio, dato che la dinamite in sè ha contribuito anche ad opere positive come miniere e gallerie....
-
Quote:
darkness creature
E perchè dovrei dispiacermi per uno che ha inventato l'LSD? Mi sfugge il motivo di ciò
-
Quote:
darkness creature
E perchè dovrei dispiacermi per uno che ha inventato l'LSD? Mi sfugge il motivo di ciò
Magari prima di tutto perchè era un essere umano?:lol:
-
Quote:
darkness creature
E chi te l'ha detto che non è colpa sua? Quando l'ha inventata sapeva benissimo cos'era e quali erano gli effetti.
E' un po' come ricordare Enrico Fermi come un genio......scordandosi che oltre ad aver fatto importanti scoperte sugli atomi ha collaborato IN PRIMA PERSONA all'invenzione della bomba atomica....e io dovrei ricordarlo in modo positivo? Ma non ci penso nemmeno, sono stati entrambi degli stronzi patentati.
Già Nobel se la cavò meglio, dato che la dinamite in sè ha contribuito anche ad opere positive come miniere e gallerie....
se permetti credo d conoscere meglio d te personaggi come Hoffmann e Fermi... visto che in ambito scientifico credo d saperne giusto 1po'...
non m metto ad aprire capitoli perché potrei tenere conferenze... ma dico solo questo: è morto un uomo in primis... fanculo ciò che ha scoperto o inventato... secondo: mmh certo la dinamite s usa solo per scopi pacifici... eggia :|
non era un attacco o che... ma... a sparare a zero su argomenti senza sapere son capaci tutti... e sai bene che t reputo una persona con una buona se non ottima testa... non m perder punti ;)
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ehm guarda che non s faceva d LSD dal mattino alla sera...
Ma sbaglio o aveva anche capito che faceva male e quindi aveva smesso di usarla? :roll:
-
Quote:
darkness creature
E dovrei essere contento di ciò? :040:
Gli hippie li ho sempre considerati degli emeriti cretini :lol:
mi dispiace dirtelo, ma qui sei molto superficiale darkness.
-
Quote:
Holly.
mi dispiace dirtelo, ma qui sei molto superficiale darkness.
Boh, chissà.....o forse semplicemente ho opinioni molto diverse dagli appartenenti a quella corrente.
E soprattutto non sono un drogato