Visualizzazione stampabile
-
Mah... :roll:
Procurarsi un CF fiscale finto penso sia una delle cose più facili di questo mondo :D Secondo me dovrebbero proibire distributori di questo tipo.
Qui la colpa secono me è di chi le vende. Non dovrebbero dargliele nemmeno se devono portate al presidente della Repubblica :evil:
Cmq il discorso è simile, anche se di minore gravità, a quell'alcool. Se i giovani sono stupidi..... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
La cosa migliore da fare sarebbe aumentare ulteriormente i prezzi per diminuire le vendite ma non credo che le lobby del tabacco siano d'accordo :roll:
A me vien da ridere pensando che voleva legalizzare le droghe leggere <.<
Vero :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Qui la colpa secono me è di chi le vende. Non dovrebbero dargliele nemmeno se devono portate al presidente della Repubblica :evil:
Hai centrato il punto! A Napoli si dice che
"I soldi fanno tornare la vista ai ciechi" :lol:
-
Un'altra legge da infrangere! We, che figa che mi sento!
-
Mi sembra non sbagliato, considerando quel divieto delle droghe leggere. Se poi sara' infranta va benissimo.
-
per me le sigarette le potrebbero vietare del tutto!! ;)
-
"The causes of my servitude can be traced to the tiranny of money"
Le sigarette viaggiano molto e fanno girare tanti soldini.
Con l'attuale sistema di valori di cui disponiamo il denaro vale più della vita umana.
Il cambiamento deve avvenire nella nostra testa prima che nelle nostre leggi.
-
Quote:
UriGeller
Ma perchè continuano a fare leggi che sanno benissimo che nessuno rispetterà?
perchè la legge sul fumo ha fallito nonostante le cassandre?, non mi sembra
-
ma tanto basta comprare il tabacco e le cartine e siamo a posto per un bel po
-
Quote:
obo
battaglia persa. basta vedere ora che anche 13enni entrano dai tabacchini e si prendono tutto quello che vogliono, solitamente con la scusa: sono per la mamma/papà.
Già..