Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
111111222222
Gli zingari sono esseri ignobili che non meriterebbero nessun rispetto e nessun diritto. Noi invece gli diamo i posti dove stare e l'elettricità gratuita. Però bisogna dire che loro ricambiano rubando nelle nostre case. Che brava gente. Gente che dice di essere nomade ed invece appena può mette le radici! A nostre spese ovviamente. E' risaputo che rubano, ma vanno tutelati perchè sono altre culture..ma va a cagare! io li manderei via a calci in culo!
il bello è che questo tutti dicono che lo farebbero. ma pechè nessuno lo fa?
-
non è una bufala...la notizia era uscita sui giornali e riviste specializzate un paio di mesi fa... come detto sopra bloccarsi in auto e chiamare il 113..
-
Quote:
La Ghigliottinata
e se mentre mi fermo alla piazzola esco e prendo con me le chiavi? come me la fregano?
non si limitano solo a rubarti la macchina eh, possono anche farti del male!!!
comunque io sono dell'idea che ci vorrebbe un bel campo di concentramento per questi zingari!!!:096:
-
Quote:
Marcolino87
questo rimanda alle mie idee nel topic del massacro alla columbine
-
Quote:
La Ghigliottinata
e se mentre mi fermo alla piazzola esco e prendo con me le chiavi? come me la fregano?
Ti auguro di non aver mai a che fare con un criminale, hai visto troppi film di terence hill
-
Io direi che se si facesse un'educazione sociale a questa gente invece di farla rimanere nei campi si incomincerà a fare le cose in modo giusto,e soppratutto se levassero quella legge della regina carolina(o non ricordo il nome),la cosa sarebbe controllata
-
Quote:
Lo_Zio
Ti auguro di non aver mai a che fare con un criminale, hai visto troppi film di terence hill
Quoto.
-
Quote:
Marcolino87
comunque io sono dell'idea che ci vorrebbe un bel campo di concentramento per questi zingari!!!:096:
Questa proprio te la potevi risparmiare, hai detto una cosa molto grave e se il tuo intento era fare ridere, a me hai stimolato solo un movimento intestinale.
-
Quote:
Silent Enigma
Io direi che se si facesse un'educazione sociale a questa gente invece di farla rimanere nei campi si incomincerà a fare le cose in modo giusto,e soppratutto se levassero quella legge della regina carolina(o non ricordo il nome),la cosa sarebbe controllata
perchè te pensi che questi un'educazione sociale la seguirebbero??
è nella loro cultura comportarsi così...
comunque qualcuno disposto a educarsi ci sarebbe anche, ma la maggioranza è ben contenta di quello che fa!!!
quindi è un' impresa quella che proponi, più facile mandarli al loro paese...:D...in zingaria!!!:roll:
-
Quote:
nuvolablu
Questa proprio te la potevi risparmiare, hai detto una cosa molto grave e se il tuo intento era fare ridere, a me hai stimolato solo un movimento intestinale.
uh che pizza lo sapevo!!!
ma qui non si può scherzare?? :|
che due coglioni cristo!
sempre fare moralismi!!!:?