Visualizzazione stampabile
-
come si diceva nell'altro post sulla droga siamo non si è raggiunto ancora un grado di maturità che possa consentire allo stato di allentare un po' la presa con queste misure restrittive....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
che non funzionano :lol:
se tu ci trovi da ridere mi fa piacere... ma vorrei farti notare dove OGNI sabato sera qualcuno ci lascia la vita per l'irresponsabilità della gente...
-
Quote:
Technics
anche se fosse smaltito davvero (cosa nn vera) nn funzionerebbe comunque.. si fa scorta alle 2 meno 10 e si beve fino alle 5
è una legge inutile e che fa anche acqua
va beh, la legge è stata approvata nel tentativo di arginare gli incidenti, non le teste di ca**o.
Per quello credo che sia difficile trovare una legge:roll:.
-
Quote:
Scottish
se tu ci trovi da ridere mi fa piacere... ma vorrei farti notare dove OGNI sabato sera qualcuno ci lascia la vita per l'irresponsabilità della gente...
rido per l'inutilità e per l'idiozia di alcune leggi
-
Quote:
andre4ever88
va beh, la legge è stata approvata nel tentativo di arginare gli incidenti, non le teste di ca**o.
Per quello credo che sia difficile trovare una legge:roll:.
si ma nn argina proprio un bel niente!! lo sto ripetendo da quando ho aperto il topic -.-
-
Quote:
Technics
si ma nn argina proprio un bel niente!! lo sto ripetendo da quando ho aperto il topic -.-
hai dati o prove che dimostrino ciò che dici?
-
Quote:
Technics
eh purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta....
-
Quote:
andre4ever88
hai dati o prove che dimostrino ciò che dici?
ne parlno tutti i telegiornali fai un po te :lol:
-
Quote:
Scottish
eh purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta....
ma inìmbecilli o no la legge è stupida e basta.. pensarono addirittura al braccialetto per chi guida..
sai che ha detto un ragazzo in un intervista in una discoteca di torino? se nn ci danno da bere dopo le due il modo per sballarci lo troviamo..
continuate a dirmi che il metodo è sbagliato.. che nn si deve partire con l'educazione alla base