Visualizzazione stampabile
-
Io non credo che li avrei ridati...
al massimo ne davo una parte in beneficenza per lavar via un pò di senso di colpa!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mosconiano
Io non credo che li avrei ridati...
al massimo ne davo una parte in beneficenza per lavar via un pò di senso di colpa!!
magari per impiantare delle porti scorrevoli,così che nessun mona possa più sbatterle
-
Quell'uomo ha fatto la cosa giusta. Io forse avrei fatto la cosa sbagliata:P.
-
Quote:
lakeofire
Esistono ancora queste persone... penso siano esempi che devono far riflettere... :roll:
Far riflettere un ***** :lol: Con quei soldi poteva sistemare se stesso e la propria famiglia per un bel po' e quello li va a restituire? :lol: Pirla di prim'ordine :lol:
Io so per certo che non avrei fatto niente del genere :lol:
-
Quote:
darkness creature
Far riflettere un ***** :lol: Con quei soldi poteva sistemare se stesso e la propria famiglia per un bel po' e quello li va a restituire? :lol: Pirla di prim'ordine :lol:
Io so per certo che non avrei fatto niente del genere :lol:
:lol: ma la maggior parte avrebbe reagito come te.
Io sinceramente non saprei, dovrei trovarmi in una situazione così... :roll:
E cmq appunto per questo, cioè che quasi nessuno li restituirebbe, che lacia riflettere. Perchè persone così oneste, così leali,ecc... sono pochissime!!!!
-
a parte che chi ha perso quella valigia doveva essere proprio un rincoglionito XD ma come si fa :lol:
ammiro molto l'uomo che ha restituito i soldi, l'onestà è una delle più belle virtù.
-
Quote:
Holly.
ammiro molto l'uomo che ha restituito i soldi, l'onestà è una delle più belle virtù.
E intanto la sua famiglia continua a vivere di stenti.......avrei apprezzato molto di più uno "disonesto" che però ha a cuore i suoi cari
-
Quote:
darkness creature
E intanto la sua famiglia continua a vivere di stenti.......avrei apprezzato molto di più uno "disonesto" che però ha a cuore i suoi cari
l'onestà prima di tutto, poi i propri "comodi".
-
Quote:
Holly.
l'onestà prima di tutto, poi i propri "comodi".
E tu giudici "propri comodi" riuscire a far vivere meglio la propria famiglia!?
Non ha mica ucciso qualcuno ne ha rapinato una banca....ha solo approfittato di un dono del cielo.... :D
-
Quote:
darkness creature
E tu giudici "propri comodi" riuscire a far vivere meglio la propria famiglia!?
Non vorrei essere tuo marito :lol::lol:
secondo te perché ho messo le virgolette?!
io preferisco avere pochi soldi e la coscienza a posto.