Visualizzazione stampabile
-
Incesto e polemica
Australia shock, padre e figlia hanno una bimba
L'Australia è sotto shock per un incredibile caso di incesto. Un uomo e sua figlia hanno rivelato di aver avuto una bimba insieme. La piccola oggi ha 9 mesi e sarebbe il frutto della relazione incestuosa: nel 2001, un altro figlio morì pochi giorni dopo la nascita per problemi cardiaci congeniti. John Deaves, 61, e sua figlia Jenny, 39, adesso non potranno più avere rapporti sessuali, perché un tribunale li ha condannati per incesto a tre anni di libertà vigilata. Hanno raccontato al vicenda ad un talk show - La relazione tra i due sarebbe incominciata 8 anni fa, quando i due furono riuniti. John Deaves se ne andò di casa quando Jenny aveva appena un anno e i due non si erano incontrati per trent'anni. Lei si è sposata e ha anche avuto due figli, fino a quando ha rivisto il padre. Ma dopo poche settimane dal nuovo incontro, i due hanno cominciato una relazione intima che, secondo gli psicologi, è dettata da "un'attrazione sessuale genetica". "Siamo intellettuali adulti, che hanno avuto la loro carriera, una vita normale come tutti e, pur avendo un legame biologico, si sono innamorate quando, ad un certo punto della vita, si sono ritrovate", ha spiegato Jenny.
La bimba nata dalla relazione è sana - Cosi' come i due figli precedenti della donna; ma dalle testimonianze giunte nel corso del processo è emerso che la coppia ebbe un altro figlio nel 2001, deceduto poco dopo la nascita per problemi cardiaci congeniti. Nello stilare la condanna, il giudice ha tenuto conto dei rischi congeniti per i bimbi che nascono da relazioni incestuose oltreché delle conseguenze psicologiche derivanti da una situazione famigliare cosi' particolare. (Fonte Agi)
http://www.news.com.au/common/imaged...5973141,00.jpg
Fonti: Australia shock, padre e figlia hanno una bimba | tiscali.notizie
Father, daughter have child together | The Daily Telegraph
senza parole -_-
-
l'ho letto oggi sul Leggo.
primo pensiero: che schifo -.-
-
Bof.. C'è il particolare per cui a quanto sembra almeno all'inizio non sapevano di essere padre e figlia, ma boh.
No comment, vah.
-
Guardando la foto spero solo che avranno la fortuna di incontrare uno psichiatra con gli attributi professionali che possa aiutarli ad uscire da una vita che di sano ha solo quella piccola innocente appena nata.
Questa è malattia mentale.
-
che schifo ragazzi
è un miracolo che quella bambina sia sana, e sperando che quel vecchio bavoso in un futuro non metta le mani addosso a lei...non so se mi fa più schifo lui o lei
-
Quote:
Originariamente inviata da
HaunterOfTheDark
Bof.. C'è il particolare per cui a quanto sembra almeno all'inizio non sapevano di essere padre e figlia, ma boh.
No comment, vah.
cacchio oh sono uguali...e tra milioni di persone si son beccati prorpio loro:roll:mi sa che si sono inventati sta cazzata per pararsi il culo
-
Quote:
keira
mi sa che si sono inventati sta cazzata per pararsi il culo
muhuhuahuhahahahah. mi sembra chiaro.
-
c'è qualcosa che non va:ehm:
-
Quote:
keira
cacchio oh sono uguali...e tra milioni di persone si son beccati prorpio loro:roll:mi sa che si sono inventati sta cazzata per pararsi il culo
Probabile, certo, infatti non la considero un'attenuante, se non MOLTO parzialmente. Tra l'altro, il padre "se n'è andato quando Jenny aveva appena un anno", quindi almeno LUI quasi sicuramente lo sapeva che fosse sua figlia. Non è molto naturale avere certe pulsioni nei confronti della propria figlia eh...
-
Quote:
HaunterOfTheDark
Non è molto naturale avere certe pulsioni nei confronti della propria figlia eh...
Ma guarda come sono felici!!!:lol:
-
Quote:
Misanthrope
Ma guarda come sono felici!!!:lol:
che merda...cacchio il padre aveva cosi voglia di figa che gliela messa a sua figlia:|
-
dio santo cosa mi tocca vedere.... :(
-
-
figlia mia...questo è tuo padre e tuo nonno e anke mio padre..mi sa che la bimba si confonderà quando glielo dicono :lol::lol:
-
-
Quote:
mr stagger lee
c'è qualcosa che non va:ehm:
perché ho avuto una reputazione negativa per questo? magari la tipa della notizia è utente del forum?:lol:
-
-
a me fa schifo solo pensare che ha fatto sesso con un vecchietto.
-
a prescindere dall'etica, ma dico, 'sti due ci vogliono pensare a quanto è rischioso avere un figlio frutto di una relazione incestuosa?
e già ne era morto uno nel 2001.
incoscienti.
-
la figlia "sembra" sana. Probabilmente avrà complicazioni gravi che non la faranno arrivare ai 40 anni... se è fortunata sarà solo sterile come spesso accade nei figli di linee genetiche troppo vicine
-
che schifo, povera bambina innocente
-
Quote:
HaunterOfTheDark
Probabile, certo, infatti non la considero un'attenuante, se non MOLTO parzialmente. Tra l'altro, il padre "se n'è andato quando Jenny aveva appena un anno", quindi almeno LUI quasi sicuramente lo sapeva che fosse sua figlia. Non è molto naturale avere certe pulsioni nei confronti della propria figlia eh...
che lui lo sapesse o no , lei quando l'ha visto non si è resa conto che cacchio si assomigliano di brutto...mamma mia :?
-
Ormai se ne sente uno a settimana... :?:?:?
-
non capisco che cavolo ridono...ma come si fa???
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
no comment :078:
-
che schifo!anche ammesso che non lo sapessero di essere padre e figlia, una volta scoperto io mi sarei ammazzata!!!!