Visualizzazione stampabile
-
povera bambina :(
ha anche un terzo braccio in foto? :|
dato le particolari malformazioni credo che avra' un'aspettativa di vita mooolto bassa... raramente si supera l'infanzia in casi del genere:(
e per il resto sicuramente diverra' un caso pubblico, studiata, un fenomeno da circo -.-, gia' molti vanno a vederla perche' credono sia gamesh -.- ma si puo????? la disgrazia di una bimba...
ma lasciatela in pace almeno, altro che religione e religione -.-"!
-
A me fa una tenerezza immensa..
comunque credo si tratti esclusivamente di malformazione genetica.
-
..cavolo fa imprssione..ma penso ke cn una malformazione del genere non possa vivere a lungo..
-
Mi fa una pena indicibile.
E' indispensabile un atto di grande amore: sopprimerla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Effettivamente in questo caso non penso sia una pessima idea......ma possibile che negli esami pre-parto non si era visto nulla? :|
-
Quote:
Abel Balbo
:| E perchè mai?
Se sta bene di salute, perchè dovrebbero sopprimerla? :|
-
Povera piccola... :(
Mi fa troppa pena...
Cmq associo anch'io il fatto che sia una malformazione...ci sono sempre state e sempre ci saranno... :(
Quote:
darkness creature
ma possibile che negli esami pre-parto non si era visto nulla? :|
Ma secondo te la fanno gli esami? :roll:
-
Quote:
darkness creature
Effettivamente in questo caso non penso sia una pessima idea......ma possibile che negli esami pre-parto non si era visto nulla? :|
Un operaio indiano... mi sa che non si possono permettere nemmeno un'ecografia...
-
dark in india, magari in una regione povera, ospedali con tecnologia avanzata accessibili da poveri magari manco ce ne sono... e poi magari ha partorito in casa... quindi... sopprimerla? :|
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
dark in india, magari in una regione povera, ospedali con tecnologia avanzata non ce ne sono... e poi magari ha partorito in casa... quindi... sopprimerla? :|
Ci ho pensato dopo, hai ragione (e con te Abel Balbo).
Sì, rimango dell'idea che sopprimerla sia il male minore, perchè SE ANCHE avesse un'aspettativa di vita alta (cosa di cui dubito molto date le sue malformazioni e la condizione economica in cui vive), non penso che la sua vita sarebbe estremamente normale, con due facce e tre braccia......