c'hanno fatto pure il manifesto con scritto meno male che silvio c'è... :078:
Visualizzazione stampabile
c'hanno fatto pure il manifesto con scritto meno male che silvio c'è... :078:
che *****...
Si può sempre votare Forza nuova se non vi piacciono gli altri di destra... vogliono abolire le regioni e decentralizzare il potere alle provincie che hanno una visione del territorio più ridotta ma moolto più consapevole...ciò taglierebbe tantissimo i costi allo stato:lol::lol::lol::lol:
e poi il concetto di popolo proletario in Italia è morto tanti anni fa... non siamo più un popolo unito ognuno si sente parte della realtà in cui vive e in questo le provincie la migliorerebbero molto...
e x questa cosa bisognerebbe mandare al governo i figli di mussolini no?... certo.. il discorso torna..:078:
questo dimostra la tua ignoranza in politica... essendo che i figli non sono in politica e l'unica parente è Alessandra Mussolini che non è con forza nuova...:?:?:?... critichi mussolini e infatti poi hanno fatto bene il loro lavoro la dc e quelli di sinistra... si vede...se non ci fossero stati non saremo ridotti così... la cosa che non va in Italia è che ognuno sceglie un partito e non cambia più idea per tutta la vita... come una squadra di calcio... gli americani invece, riflettono su ciò che propongono tutti gli schieramenti dai più pikkoli ai più grandi e poi scelgono cosa votare indipendentemente dall'orientamento del partito...
tu non cogli proprio il sarcasmo eh.. o.O
nazisti per fascisti scarti fruscio e prendi primiera :lol: :lol: :lol:
il problema non è quello... ognuno ha le sue idee... e poi nella costituzione c'è scritto che non si possono formare partiti di fondamenta fasciste... e forza nuova è in lista per il governo... come mai? si vede che le fondamenta fasciste che tu gli attribuisci esistono solo per te e per altri poki che cercano di vedere il fascismo dappertutto...
davvero esiste una legge di questo tipo? (evidentemente nn sei un buon osservatore.. ti do qualche indizio... la mia firma!)
non hanno fondamenta fasciste? davvero.. prova a vedere qualche video su youtube o dove ti pare. .cerca giovani di forza nuova..
technics è diverso ciò che uno fa nella propria vita privata... e l'indirizzo del partito... se i giovani di destra prediligono quegli schieramenti non vuol dire che per forza siano di fondamenta fasciste... cmq si esiste una postilla apposta subito dopo la caduta del fascismo che lo vieta...
ha ragione, questi arabi ci hanno rotto il c...., poi vengono qua a stabilire le loro regole, ke tornassero dal paese che sono venuti, se non gli vanno bene le cose....:evil:
ancora non hai capito eh? guarda lo scrivo anche in grande:
GUARDA LA PARTE IN GIALLO NELLA MIA FIRMA
va meglio ora?
e comunque mi sembra ovvio che l'indirizzo del partito non sia mussoliniano (salvo gite organizzate a predappio da qualsiasi delegazione di forza nuova ma facciamo finta di non saperlo) no nmi aspetto certo che il candidato si metta sul tavolo e faccia il saluto romano.. ci mancherebbe solo quello!!!
è colpa sua è colpa sua.. lui è nero!!
patetici
Se parla di quello, ha preso un granchio colossale, definendolo nazi-fascista.....
Südtiroler Volkspartei - Wikipedia
:lol: "si è battuto contro il nazismo ed il fascismo" mi sa proprio che il granchietto c'è
questo capita per i pregiudizi.. uno del sudtirol è naziskin.. :lol:
rassegnati fratè.. hai proprio preso il famoso crostaceo che cammina notoriamente di lato.. :lol:
la storia del partito sarà diversa ma ho visto una manifestazione di quel partito dove più che svastiche non giravano...
allora ti posso dire che quelli di forza nuova sono dei mussoliniani convinti perchè sono andato a vedere una volo manifestazione e la musica che c'era sotto era faccetta nera e ogni 2 passi hacevano un saluto romano portando la statua del duce..
lo vedi che gira gira torni al mio discorso
ci mancherebbe!!!
non è che avevo niente contro di te... però tutto è cominciato dal fatto che tu hai detto non bisogna votare quel partito perkè ci sono i fascio dentro.. ma se alcune idee sono buone perkè magari votarne un altro normale con idee sbagliate?
va che io sono ancora di quell'avviso.. cioè.. è ovvio che non siano fascisti per definizione.. (è vietato).. ma hanno delle idee di profonda destra..
PRESO DA ARTICOLO ONLINE:
Il segreto della Santanchè è che parla come mangia, ha un linguaggio diretto da bar sport. Ai colonnelli di An ha detto che hanno «palle di velluto» (e il Foglio, forse per questo, l’ha definita «innovativa filologa »). Ha attaccato Fini chiamandolo con malagrazia «valletto di Berlusconi ». Di sè e dei suoi ha parlato con naturalezza usando un linguaggio estremo, inconsapevolmente marinettiano: «Siamo un partito incazzato con la bava alla bocca». Alle donne ha fatto sapere che «conteremo solo quando riusciremo a mettere una cretina in un posto di potere ». I clandestini la Santanchè li vuole «cacciare a calci nel sedere». Le ragazze che vogliono far carriera «non devono darla, non serve, bisogna darla solo per amore». Berlusconi è stato accusato dalla Santanchè di vedere le donne solo «orizzontalmente ». Se uno le chiede: «Pensi che questo linguaggio provocatorio, estremista, irriverente e molto “fascist” possa portarti voti?», lei risponde: «Io ballo da sola, e poi a voler essere moderati a tutti i costi si finisce per essere modesti». E giù una risata, un accavallamento di gambe, una aggiustatina ai capelli pettinati alla Veronica Lake, un tocco al colletto della camicia bianca che fa molto Hillary o Michelle Obama, tanto per parlare di donne in campagna.