Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio88
siamo il paese del VAticano...
è proprio questo che ci frega.
-
Quote:
killuminato
a parole sono tutti buoni e non mi sembra dica cose innovative
-
Io non capisco che cosa dice di speciale questa donna. Mi sembrano le solite cose
-
Quote:
Godel
Un grande statista era Mussolini
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:| :|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:| :|:|:|:|
-
l'idea è buona.... vorrei sapere chi gli scrive i discorsi.......una cs nn la voterei manco morto... xò se la sinistra nn facesse il buonismo del ***** che fa adesso..... bertinotti fa che bisogna istituire 1 stipendio minimo anche x i disoccupati.... dv andremo a finire...
-
Ha ragione la Santanchè.Fuori dalle balle questi clandestini,che non servono a niente.Restano quelli che hanno un permesso di soggiorno e sopratutto che lavorano
-
Inviato da Godel http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
Un grande statista era Mussolini
sicuro...... xò se nn la pensavi cm lui eri fottuto..... piccolo particolare.....
-
Quote:
GiulioHouse
Ha ragione la Santanchè.Fuori dalle balle questi clandestini,che non servono a niente.Restano quelli che hanno un permesso di soggiorno e sopratutto che lavorano
Ci sono anche molti italiani che non lavorano... io manderei fuori anche loro se non lo cercano
-
Si certo non abbiamo dubbi risolverà i problemi dell'Italia :roll:
-
Quote:
anjaswe
Ci sono anche molti italiani che non lavorano... io manderei fuori anche loro se non lo cercano
Ma noi italiani abbiamo il diritto di VIVERE almeno nel nostro paese:roll::roll: