Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
quando prude prude.... c'è poco da fare
c'è poco da fare: farsi un bidet, ad esempio.
-
io la chiamo grattatina innocente:)
-
Quote:
MINAMI87
Madonna con tutti i criminali ladri e assasini (e il resto dei disonesti)..... alla cassazione per una cosa simile XXDD ma dove siamo finiti e dove andremo avanti di questo passo O.O?
Lol lo mandano in Cassazione il Berlusca per essersi toccato l'imbottitura???
Ecco appunto; mi hai rubato le parole dalla bocca.
-
Quote:
nuvolablu
ok vada per l'operaio sudato e sfinito:roll:..per tutti gli altri vale quanto ho detto prima...
poi circa l'erezione, ah scusa dimenticavo quanto siete animalesch...ops scusa istintivi:roll:.........:lol:
Infatti ma la maleducazone non è punita dalla legge. E non mi pare che una grattata vada contro il buon costume.. anche perchè lo fanno tutti XD
Quindi sta sentenza è una vaccata
-
Quote:
DiVX
Infatti ma la maleducazone non è punita dalla legge. E non mi pare che una grattata vada contro il buon costume.. anche perchè lo fanno tutti XD
Quindi sta sentenza è una vaccata
no ma infatti non sono d'accordo con questa sentenza, mi sembra eccessiva, dico solo che mi da fastidio vedere tanta gente maleducata in giro, uomini e donne che siano, tutto qui:)
-
E poi è un gesto scaramantico :lol: :lol:
-
Cmq... a volte uno si gratta perchè ha spira...la maggior parte xò è per mettersi bene le mutandine.... :D
E cm per le ragazzi mettersi bene il reggiseno... e non dite che non lo fate mai :D :P
Magari lo fate con più disinvoltura malo fate anche voi...come c'è chi si mette in mezzo alla piazza a grattarsi c'è chi lo fa con circospezione :lol:
-
finchè è una grattatina ci sta.
se diventa un'abitudine mi viene lo schifo addosso.
-
Quote:
rusticone
E poi è un gesto scaramantico :lol: :lol:
Ovviamente :lol:
Però è bello farlo quando si è in coppia :oops: :P
-
la giustizia italiana :lol: