Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ale_90
mah...:roll: è cmq un primo passo che potrebbe aiutare qualche famiglia. poi sul fatto che non risolve il problema non ci piove.
Quoto :D
-
Quote:
Cimis
Guarda che non è cosi facile capire se un ragazzino si droga...
Quote:
rusticone
Forse negli stadi iniziali no, ma dopo un po di tempo si vede, e pure troppo
esatto.
-
Quote:
lakeofire
Fa parte della campagna di prevenzione
se si tratta di controllare se tuo figlio si droga o meno..non è prevenire...perche si suppone che se da positivo...si droga gia..
questo non è prevenire
-
i problemi,come al solito,andrebbero risolti all'origine..
L'idea è buona ma,secondo me,poco applicabile,soprattutto per l esame delle urine.
-
Quote:
°Pigmy
i problemi,come al solito,andrebbero risolti all'origine..
L'idea è buona ma,secondo me,poco applicabile,soprattutto per l esame delle urine.
Beh almeno ci provano
-
Quote:
Lantis
se si tratta di controllare se tuo figlio si droga o meno..non è prevenire...perche si suppone che se da positivo...si droga gia..
questo non è prevenire
Si, ma se scopri che si droga dopo 1/2 volte fai in tempo benissimo a recuperarlo, se scopri che si droga dopo 2/3 anni impieghi un pò di + :)
-
Quote:
lakeofire
Si, ma se scopri che si droga dopo 1/2 volte fai in tempo benissimo a recuperarlo, se scopri che si droga dopo 2/3 anni impieghi un pò di + :)
A quel punto mandarlo in una casa di recupero è l'unica soluzione secondo me
-
Quote:
rusticone
A quel punto mandarlo in una casa di recupero è l'unica soluzione secondo me
Sì si. Infatti è come prevenzione se usato nel primo caso. Penso sia rivolto ai giovanissimi, che sono i più a rischio. Perchè per entrare nel giro è un attimo ;)
-
spero solo che questa roba non arrivi nelle mani dei miei genitori. Per il resto non mi importa.
-
lo spero anche io per te personne... il margine d errore in questi test è mooolto basso ;)