Mooncup, la coppetta mestruale | Prodotti per il ciclo mestruale su www.labottegadellaluna.it
ma si può?? :|
Visualizzazione stampabile
:|
oddio mi sto facendo di quei ragionamenti :lol:
:roll::|
ma bleah :|
considerando quanto sono pratica di queste cose, appena la tirerei fuori verserei tutto il sangue per terra -.-'
non amo le cose che si inseriscono in vagina, preferisco l'assorbente -.-'
Oddio mi fa senso solo il pensiero di avere quel coso dentro lì :cry: ma poi non ho capito come cacchio fa una ragazza a mettersi poi un pantalone? Non si vede quella specie di imbuto? :| :?
:lol: sto ridendo da 10 minuti...è terribile aahahahaha ma dico io ke assurdità:lol: xò ki l'ha inventato è un genio ahahah a parte gli scherzi ma sta cosa secondo me farà infezione sicuramente :? pulisci con la salvietta e rinfili :? bleaaa
:?
manco uso gli assorbenti interni, figuriamoci se provo sta cosa:?
io voglio capire dove la vendono sta cosa :lol:
ovviamente...tutte le donne vorrebbero camminare per 5 giorni (in media) al mese con un imbuto in vagina!
ma dove lo vendono???vado subito a comprarlo!!!
amore :lol:
Ma manco morta. :098: io ho una cazzuta paura che mi resti dentro. :D
E' vero deve essere fastidioso i primi tempi, ma secondo me è solo una questione di abitudine. Bisogna anche vedere se c'è risparmio dal punto di vista economico, quanto può durare? Servono testimonianze:roll:
fa un pò di senso :?
Contente loro di avere qualcosa dentro :?
A me fa senso solo pensarci (sarà che sono un maschio :D )
ma ma... a chi è venuta qst malsana idea?
m fa 1po' senso... e detto da me che nn m fa senso mai nnt (e ne ho viste...)... detto tt
Io ne ho entito parlare bene, cota 20 dollari e dura 5/10 anni..pero non avrei idea di usarlo per ora...
Che schifo :|
assolutamente contraria all'uso di sta cosa
per fortuna esistono gli assorbenti...
o mamma...che schifo...ma chi l'ha "inventata"?sarà stato un uomo. Nel caso in cui è stata una donna voglio che mi dimostri che è comodissima e che la usa ogni mese...
ma il suddetto inventore ha copiato la coppa dell'olio della sua auto? :roll:
:?