Visualizzazione stampabile
-
Nella mia religione i preti si posso sposare e avere famiglia..e se ne stanno tutti felici e contenti.
Ed essere sposati non significa amare meno Dio o dargli meno attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
E allora cosa blateri a fare? :roll:
è una battuta??:|
-
Quote:
luly
Nella mia religione i preti si posso sposare e avere famiglia..e se ne stanno tutti felici e contenti.
nel mio mondo ideale tutti sono buoni e la violenza nn esiste, peccato che ci si deve scontrare cn la realtà.
-
Quote:
nuvolablu
sei un prete?
no, allora non puoi saperlo.
Boh va bene, se ne sei convinta.
-
Quote:
Coso
Boh va bene, se ne sei convinta.
bene, uno in meno:lol:
-
Quote:
nuvolablu
nel mio mondo ideale tutti sono buoni e la violenza nn esiste, peccato che ci si deve scontrare cn la realtà.
Uh??:|
-
Quote:
luly
Uh??:|
era la risposta inevitabile alla tua affermazione, a meno ke tu nn voglia dirmi quale è la tua religione...
-
Quote:
luly
Ma no, i preti sono i parenti prossimi degli X Men, lucidi e senza emozioni. La fede basta e avanza...
-
Quote:
Lord Brummel
Ma no, i preti sono i parenti prossimi degli X Men, lucidi e senza emozioni. La fede basta e avanza...
non c'entra nulla l'essere X Men e si vede proprio ke nn sei un prete.
Ma ti è mai solleticata l'idea che per loro non rappresenti un sacrificio cosi' immane rinunciare al sesso ( come lo sarebbe per te e per me) ma che provano emozioni forti in altri modi?
fare i missionari ne è solo un esempio....
-
Quote:
nuvolablu
castrarlo??:|:|
guarda che basta la fede a tenere a bada il suo pipino....!
omg.
Sono uomini e sono fatti di carne. Di conseguenza, se vedono qualcosa che li fa eccitare, si eccitano come tutti gli altri.. e non c'è niente di male.
E pensare che il prete sia senza pulsioni, che non si ecciti, che non abbia voglia di amare qualcuno oltre a Dio, è davvero assurdo..
Comunque alcuni ammettono il matrimonio, c'è quel telefilm di quel prete che ha tipo 8 figli :roll: non mi ricordo il nome :roll: