Visualizzazione stampabile
-
In prima superiore sono stata sospesa x 3 giorni xchè una ragazza + grande aveva iniziato a insultarmi e a spintonarmi nel cortile della scuola... io ovviamente avevo reagito xchè con la testa di caxxo che mi ritrovo non avevo trovato di meglio da fare ... tornassi indiero me ne prenderei il + possibile da una 16enne, poi la denuncio.
ah, il motivo era che lei mi aveva rubato il cellulare in palestra e io avevo fatto la spia dicendo che le uniche persone che c'erano negli spogliatoi prima che entrassimo erano lei e la sua amica...
tra un paio di mesi saranno 10 anni dall'accaduto, com vedete non è che le generazioni peggiorano, è che ora ci sono youtube e i cellulare che fanno i filmini
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Vedo la rissa ma non vedo le donne :roll:
Forse è questo il punto.
sono d'accordo...addio femminilità...e poi dicono che le donne sn più calme degli uomini...:| ...cmq succede...anche in classe mia ogni tanto si sono azzannate...
-
ormai è normale che due ragazze si picchino, a volte per un ragazzo che alla fin fine con "caga",scusate il termine, nessuna delle due....Che amarezza...una volta erano i ragazzi a darsele per una ragazza, il mondo è alla rovescia.
-
Quote:
Nobara
ormai è normale che due ragazze si picchino, a volte per un ragazzo che alla fin fine con "caga",scusate il termine, nessuna delle due....Che amarezza...una volta erano i ragazzi a darsele per una ragazza, il mondo è alla rovescia.
beh, anche due ragazzi che se le danno per una ragazza, non è che siano molto svegli.
-
Quote:
andre4ever88
beh, anche due ragazzi che se le danno per una ragazza, non è che siano molto svegli.
bè in fondo hai ragione, però intendevo il lato romantico della cosa
-
Guardate questo allora ^^''''
sono due ragazze di Cagliari....e me ne vergogno...ke grezze. Gente che vede questo video potrebbe pensare ke qui siamo tutti così..marci...ma non è così, sappiatelo ^^''''
http://it.youtube.com/watch?v=1lLhJKv9iWY
Sandrone...tu lo conoscevi?? ormai è famoso -.-°°° l'unica cosa divertente è ke hanno fatto tutti i remix, ke fanno troppo ridere :lol:...per il resto m fanno semplicemente skifo queste due..penose.
-
-
SaraNana il video è comicissimo specialmente i remix.
Ma è vero che c'è gente che non fa altro che romperti le palle (io mi trattengo ma ammetto che un paio di *****tti li avrei fatti girare).
-
le donne che si menano son pericolosissime :|
-
Quote:
MINAMI87
SaraNana il video è comicissimo specialmente i remix.
Ma è vero che c'è gente che non fa altro che romperti le palle (io mi trattengo ma ammetto che un paio di *****tti li avrei fatti girare).
a me fa piangere...:( è vergognoso...!!!
-
Ma sara...tu parli come quelle? con quell'accento? :o
-
Quote:
Lantis
Ma sara...tu parli come quelle? con quell'accento? :o
spero tu stia skerzando :evil: MAI!
un po' d accento è normale, sn sarda! ma quelle 2 sn agghiaccianti..scandalose..d un marcio pauroso :|
-
jejeje ma certo che si saretta...e poi si vede...sembrano della mafia sarda...la piccola...
-
Quote:
Lantis
jejeje ma certo che si saretta...e poi si vede...sembrano della mafia sarda...la piccola...
sinceramente..nn ho parole x descriverla.. :roll: so solo ke abita vicino a casa mia ^^''''
-
-
Quote:
Lantis
la conosci? :|
No :evil:,è vicina d casa d una mia compagna di classe ke abita al cep, vicino a casa mia..e m ha detto ke abita vicino a casa mia, x quello so questa informazione. ;)
-
ah ecco...stai attenta....senno comunque veniamo a difenderti tutti
comunque...io aggiungo...non capisco se è piu demente, chi si mena per sciocchezze o chi le filma....ridendo come un cretino/a
(anche se a volte riconosco aver riso)
-
Quote:
Lantis
ah ecco...stai attenta....senno comunque veniamo a difenderti tutti
comunque...io aggiungo...non capisco se è piu demente, chi si mena per sciocchezze o chi le filma....ridendo come un cretino/a
(anche se a volte riconosco aver riso)
io penso siano cretini entrambi..e ki incita ancor di +...
-
Quote:
chica_latina
io ne ho viste un bel po' di risse tra ragazze :roll:
ma ci vanno più delicate rispetto ai ragazzi e la maggio parte per cazzate vere e proprie :roll:
anche io e una mia amica le ha date anche ad un ragazzo(aveva 2 anni in meno di lei) di brutto...gli ha tirato due pugni in faccia....:o
-
Quote:
SaraNana
Guardate questo allora ^^''''
sono due ragazze di Cagliari....e me ne vergogno...ke grezze. Gente che vede questo video potrebbe pensare ke qui siamo tutti così..marci...ma non è così, sappiatelo ^^''''
YouTube - Papedda Vs Valentina E Greca-Rissa A Cagliari.
Sandrone...tu lo conoscevi?? ormai è famoso -.-°°° l'unica cosa divertente è ke hanno fatto tutti i remix, ke fanno troppo ridere :lol:...per il resto m fanno semplicemente skifo queste due..penose.
:|:|:|
-
Botte tra ragazze
Tempo fa mi è capitato di assistere ad una lite tra due ragazze e sono rimasta scioccata.Prima se ne sono dette di tutte i colori, poi si sono avventate l'una sui capelli dell'altra e si sono strappate i rispettivi capi di abbigliamento, tra l'altro due bei guardaroba.Alla fine nessun danno fisico, ma tanti danni economici, camicette e collant strappate, un paio di stivali di pelle rovinati, una ha persino tolto la gonna di pelle all'altra e l'ha calpestata come uno zebino.
E le altre donne presenti le incitavano a gran voce, alcune ridevano sembravano molto divertite dalla zuffa tra femmine!Che alle donne piaccia vedere altre donne accapigliarsi?:|
-
visto che si vedono sempre le donne relazionarsi fra di loro con grande ipocrisia alla fine la deficienza porta a essere divertiti quando si vedono le donne prendersi a capelli
-
Quote:
Patu
Le tipe che se le danno ci sono sempre state:nice: a Trento basta guardare qualcuno per rischiare di prenderle..o meglio..di vedersi addosso una palla di ciccia...le tipe che le danno di solito sono belle in carne:matrix: e più che pugni e calci, si lanciano letteralmente addosso... poi c'è la categoria di quelle che dicono di darle, parlano solo esclusivamente di risse e droga...e alla fine non hanno mai torto un capello a nessuno..
cm cavolo fai ad avere qsta informazione su trento?:lol:... cmq... io ho menato ma nn sn mai stato menato... (era x validi motivi [anke se un pugno nn è quasi mai giustificabile])
-
Quote:
strega0476
Tempo fa mi è capitato di assistere ad una lite tra due ragazze e sono rimasta scioccata.Prima se ne sono dette di tutte i colori, poi si sono avventate l'una sui capelli dell'altra e si sono strappate i rispettivi capi di abbigliamento, tra l'altro due bei guardaroba.Alla fine nessun danno fisico, ma tanti danni economici, camicette e collant strappate, un paio di stivali di pelle rovinati, una ha persino tolto la gonna di pelle all'altra e l'ha calpestata come uno zebino.
E le altre donne presenti le incitavano a gran voce, alcune ridevano sembravano molto divertite dalla zuffa tra femmine!Che alle donne piaccia vedere altre donne accapigliarsi?:|
e smettiamola di dire k sn solo gli uomini i violentiii!!!! :lol:;)