nn risolve nex problema far vedere qst tipi di film!
Visualizzazione stampabile
nn risolve nex problema far vedere qst tipi di film!
per quanto riguarda le donne non so.. non si espongono, non ne parlano.. ma molti ragazzi (che conosco io, di persona) sono morti di sesso. Appena vedono una ragazza con una minigonna e con la pancia fuori... si lasciano ad espressioni molto colorite e che rendono bene l'idea di quello che farebbero se ne avessero la possibilità :D
Sul fatto della superficialità.... beh, ne conosco tanti!! Anzi, devo essere sincero, sono pochissime le persone non superficiali che conosco.
E io ho la tua età..
anke i sentimenti,nel nostro caso l'amore,sn diventati fenomeno da baraccone...
la mentalità delle mie coetanee è uno schifo. pronte a correr dietro al primo idolo del ***** come bill kaulitz o a sbavare dietro un defunto kurt cobain.
e, come si può dedurre anche da molteplici topic in amore e amicizia la "moda pedofilesca" è già iniziata.
la maggior parte delle mie amiche ha il fidanzato di minimo 6-7 anni di più, sennò viee considerata sfigata.
io moccia lo appenderei nudo su un formicaio gigante
Ma scusa,eh.
Non difendo Moccia,anzi mi sta antipatico,però te la stei prendendo con il suo film.
Ma allora i film sulla Mafia? Sul razzismo? Quelli non valgono?
no, scusate, ma io non riesco a non pensare che Alexpuccipù sia in realtà Moccia che vuole farsi una diciassettenne :lolll: cheschifo :lolll:
ha rotto i maroni Moccia... basta fargli pubblicità nei frum con questi argomenti!!vi prego, boiccotiamolos
Ma è solo un film -.-'
questo lo dici tu, una 15 enne no ma una 16 si al massimo non starà con un 40 enne ma con un 38 enne si pero
mi ricordo di un episodio che ho discusso tempo fa su un rgomento similare e la discussione era incentrata sulla differenza di età e delle ragazzine che per crescere devono cercare l'uomo maturo.
E rispondendo ad una mia osservazione una tipa mi ha risposto cosi
Molte si rifiutano di ammettere la loro situazione uscendosene con frasi tipo "Voglio vivere appieno la mia vita e avere la mia indipendenza", poi magari sono delle morte di "fame" (sessuale), altre ancora invece sono proprio convinte della loro scelta. In qualunque dei casi ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
Come son messa io penso che lo sappiate, sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo meraviglioso di 37 anni con cui costruirò il mio futuro...e non chiedo altro dalla vita.
al tempo ne aveva 18 ora la tipa ne ha 19
La capisco, anche se(molto meno) la differenza di età tra me il mio ragazzo è di 8 anni io sto con lui perchè desidero avere un futuro con lui (si pupi color caramello @.@ son bellissimi).
Ragazzi quella non è pedofilia...... però anchio con uno come Bova strizzerei l'occhiolino:lol::lol::lol: (quant'è bono)
In primavera è uscito cardiofitness ke era la stessa storia ma al contrario e nessuno ha proferito parola...adesso mi ritrovo a leggere di pedofilia!!!!
Lolita è uscito a fine degli anni 50 e la trama era la stessa, giò nonostante è diventato uno di quei libri di cui tutti hanno almeno sentito parlare.
Holly, è un ritratto della tua generazione xchè è casualmente uscito ora, ma lolita è un ritratto della generazione di tua mamma e l'argomento è sempre lo stesso e x rimanere in tema se vuoi leggerti girls di nik kelman è un ritratto della mia.
Non te la prendere, tutte le generazioni di adolescenti sono terribili x chi c'è già passato.
questo film mi da un senso di ribrezzo
c'è una bella differenza fra la trama di lolita, che era veramente "scandalosa" per i tempi in cui uscì, e la roba di moccolo, il quale addormenta le anime degli ignari adolescenti servendosi di scandalucci fatti in casa che sono triti e ritriti. del resto chi gestisce queste cose sa bene come creare delle manovre commerciali che "scandalizzino" tutti senza far male a nessuno...
e comunque il ritratto adolescenziale da galline con la dialettica di una formica non mi convince poi tanto. troppo stereotipato.
lolita era scandaloso x i tempi che erano, non c'è una scena "sporca" in tutto il libro... e cmq era solo un esempio x dire che non è un itratto generazionale ma argomentazioni cicliche riguardanti l'adolescenza ce si riciclano nel tempo.
cmq a me l'unica cosa ke scandalizza è che ci sia gente che si scandalizza...:roll:
io non mi soffermo sul carattere "scandaloso" di lolita, ma sul fatto che sia un capolavoro assoluto...però non puoi negare che suscitò ben altre reazioni...non ci sono scene sporche, ma è molto morboso e in questo risiede secondo me la sua forza e la sua bellezza.
per me cmq non c'entra nulla con la pedofilia sto coso di moccia.
concordo con le opinioni di mayae oboQuote:
cmq nel cinema io non trovo assolutamente giusta la censura.. anche x' la tipa ha 17 anni e adesso la legge dice bene che non è pedofilia se capace di intendere e volere.
a parte questo non è il primo film dove viene vista questa cosa, anzi.. film tipo sleeper fanno intuire violenza sessuale su ragazzi, praticamente bambini,che son stati messi in carcere, o anchwe film come "La mala educacìon" di almodovar.
Diciamo che almeno in questo film italiano non viene commessa violenza ma semplicemente amore.
Quote:
è un film come tanti.
il problema nasce come sempre dai media, tv, giornali ecc.. che ne fanno un caso mediatico, e alla pubblicità.