Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
prostituta è una che si fa pagare, credo sia un po' diversa la cosa.
E detto da una donna poi :|
beh è una prostituta lo stesso, anche se non si fa pagare si dona senza alcun sentimento.
Si, sono una donna che lo dice tranquillamente, non vedo perchè debba difenderla solo per il fatto che siamo entrambe donne:|
-
Quote:
nuvolablu
beh è una prostituta lo stesso, anche se non si fa pagare si dona senza alcun sentimento.
Si, sono una donna che lo dice tranquillamente, non vedo perchè debba difenderla solo per il fatto che siamo entrambe donne:|
ma non è questione di difendere o accusare, ma del vivi e lascia vivere.
Se non fa del male a te o ad altri, non vedo il problema.
Ti ripeto che io non lo farei.. ma da qua a chiamarla prostituta ce ne passa.
Il corpo è suo e può farne quello che vuole..
-
Quote:
Puff
ma non è questione di difendere o accusare, ma del vivi e lascia vivere.
Se non fa del male a te o ad altri, non vedo il problema.
Ti ripeto che io non lo farei.. ma da qua a chiamarla prostituta ce ne passa.
Il corpo è suo e può farne quello che vuole..
ma per me non è affatto un problema, figurati!
puo' farne quello che vuole della sua dignità, ma ognuno è libero di giudicarla e darle gli appellativi che merita.
-
Quote:
chica_latina
ok, forse tu.
ma la maggior parte delle persone hanno una reazione diversa.
ragazza si è fatta 50 ragazzi=ah che *******!
ragazzo si è fatto 50 ragazze= minchia che figo!
per me rimangono indifferenti entrambi, sta di fatto che molti pensano così.
non tutti, molti.
secondo me no...
rimango dell' idea che una ragazza che fa una cosa del genere è proprio *****...
-
Quote:
nuvolablu
puo' farne quello che vuole della sua dignità, ma ognuno è libero di giudicarla e darle gli appellativi che merita.
Appunto :D
Nessuno mette in dubbio il libero arbitrio.....ma ogni azione comporta relativi giudizi e conseguenze
-
Quote:
nuvolablu
OH MIO DIO :|
-
Quote:
illusione
Qual è il problema? :roll:
-
Quote:
darkness creature
Qual è il problema? :roll:
:o:o:|
-
Quote:
Godel
Secondo me non siamo solo animali che si nutrono di piaceri Bossy. Chi si comporta come tale, forse manca di altre cose; magari più difficili da trovare rispetto ad un buon piatto o ad una bella notte a letto.
Capirai un giorno, o forse sarò io a cambiare idea, chi lo sa..
Ma se sarai tu a cambiare opinione, credo riuscirai anche a fregartene di più del tuo Piumino con collo di volpe nera di Cavalli o Moncler nero.
Quote:
darkness creature
Eheh :D quoto :)
Usher.....HO GIA' SPIEGATO che la penserei così anche se si trattasse di un uomo, leggi TUTTI i post prima di rispondere, possibilmente
Bossy......quindi sarebbe da retrogradi dare UNO STRACCIO di valore al sesso invece che considerarlo un semplice gioco al pari del nascondino?
Io non ho mai detto che il sesso vada considerato come un gioco assolutamente, sono il primo a condannare le ragazzine che a tredici anni non hanno piu' nulla da scoprire ma mi ha infastidito l'estremizzazione del topic. Dalla mia credo che la cosa vada vissuta con tutta la serenita' possibile, senza duemilioni di paranoie e senza eccessi, sia in un senso che nell'altro ;)
Godel per quanto tu possa essere pieno di te perche' non provi a pensare che io il piumino con il collo di volpe me lo posso permettere e me lo compro, senza che cio' intacchi altri capi saldi nella mia vita??
Guarda che non sei migliore di me perche' non te ne importa di girare come un barbone, semmai il contrario ;)
-
Quote:
chica_latina
io non condanno gli appuntamenti da "una botta e via" anzi, ognuno è libero di fare quello che vuole.
non giudico nemmeno questa ragazza, si può fare quello che si vuole del proprio corpo.
certo è che bisognerebbe farsi rispettare, ma questa ragazza ormai sarà etichettata come la *******lla di turno.
sembra una storia da "Melissa P."
ha avuto un bel coraggio a mostrare la sua storia in tv.
boh, non so che dire, mi immagino il suo futuro ragazzo che dirà quando scoprirà di essere il numero 51.
-
Quote:
darkness creature
Eheh :D quoto :)
Usher.....HO GIA' SPIEGATO che la penserei così anche se si trattasse di un uomo, leggi TUTTI i post prima di rispondere, possibilmente
li ho letti ma il punto è un altro: è la prima risposta che hai dato come commento era il pensiero giusto e genuino o gli altri post che seguono sono delle giustificazioni e precisazioni fatte per opportunità e apparenza :roll: ecco da dove nasceva la mia perplessità e il dubbio
-
Quote:
illusione
perchè il mio post ti ha cosi' sconvolto ??:roll:
-
Quote:
marcolino87
secondo me no...
rimango dell' idea che una ragazza che fa una cosa del genere è proprio *****...
Bè ma dalla tua posizione politica si può già prevedere il tuo pensiero
-
Quote:
nuvolablu
perchè il mio post ti ha cosi' sconvolto ??:roll:
perchè non capisco tutta questa smania di giudicare. ci si facesse un po' gli affari propri...
-
Quote:
Silent Enigma
Bè ma dalla tua posizione politica si può già prevedere il tuo pensiero
ma che c'entra??
te non ce la fai più!!
:lol:
-
Quote:
illusione
perchè non capisco tutta questa smania di giudicare. ci si facesse un po' gli affari propri...
scusa ma in un forum ognuno non esprime il proprio pensiero?:|
per me è una poco di buono, punto.
Esprimo cio' che penso, il "giudicare" lo riservo per cose piu' importanti...
giudicare implica condannare o assolvere, quindi temi di una certa rilevanza...
-
prima...
Quote:
nuvolablu
ma ognuno è libero di giudicarla e darle gli appellativi che merita.
dopo...
Quote:
nuvolablu
il "giudicare" lo riservo per cose piu' importanti...
giudicare implica condannare o assolvere, quindi temi di una certa rilevanza...
XD
-
E' sempre facile additare e regalare etichette a determinate persone..
Io onestamente fossi stata in lei determinate cose me le sarei tenute per me non credo che farsi "pubblicità" di quanti tu te ne sia portati a letto o meno serva a qualcosa se non a incrementare queste bellissime dicerie di zoccola in poche parole te la vai a cercare...
Comunque ognuno è libero di vivere la sua sessualità a suo modo indipendentemente se uomo o donna e non sta di certo a noi dire che cosa dovrebbe o non dovrebbe essere scusatemi... Si porterà dietro sto nomignolo a vita va bene... ma alla fine quello che faceva l'ha scelto lei... quindi credo nn si debba nemmeno preoccupare di tale nomignolo più di tanto... e non scandalizziamoci troppo perchè per una che le cose le dice chiare e schiette ce ne son il doppio che non dicono nulla e fanno peggio! solo che è sempre facile puntare il dito laddove l'atteggiamento non è coperto e mascherato da falso perbenismo...
-
Quote:
illusione
prima...
dopo...
XD
ho detto "ognuno" non "io".
Cmq chi si assume il diritto di giudicarla non è neanche da condannare, nel senso che chiunque fa qualcosa se ne deve poi assumere (nel bene e nel male) la responsabilità.
-
Quote:
nuvolablu
ho detto "ognuno" non "io".
sì vabbè ora stai offendendo la mia intelligenza.
-
Quote:
illusione
sì vabbè ora stai offendendo la mia intelligenza.
mi spiace che la prendi cosi', non era mia intenzione, ma confermo cio' che ho scritto un attimo fa, dato che è la verità.
-
Quote:
Puff
Non ho capito.. uno che va con tante trova subito una tipa con cui fare una storia, mentre UNA che va con tanti, no?
Io personalmente non riuscirei a stare insieme a una persona che si è scopato 300 tipe, semplicemente perchè dal punto di vista sessuale vorrei una persona simile a me. Se è capitato qualche volta, ci sta. Se è uno che scopa ogni sera con una diversa, non fa per me.
E credo che ognuno, uomo o donna, faccia ragionamenti propri.. c'è chi quando si innamora lascia perdere tutto il resto e guarda solo il presente, per esempio.
Forse per te, per la maggior parte delle ragazze non è così.
Il tipo che si è fatto 300 ragazze è figo e nel momento in cui finge o lo fa davvero, di mettersi la testa apposto, una brava ragazza riesce a trovarla.
La tipa che se ne è fatti 300, non è consi9derata una ragazza da storie serie, nemmeno se mette davvero la testa apposto.
Forse viene considerata ragazza da storie serie, ma solo da chi non la conosceva prima.