Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
La scienza si basa su fatti dimostrabili sperimentalmente. Non si basa sul fatto che non puoi dimostrare il contrario di una cosa. Non è dimostrata l'esistenza degli alieni, gli alieni non sono una certezza. I sassi esistono, li vediamo sono lì te li puoi pure far portare a casa dalla sonda spaziale, li puoi toccare con mano.
La scienza non ammette la veridicità di una cosa solo perchè non puoi negarne con certezza l'esistenza. Gli alieni su marte nessuno li ha mai visti, non ci sono tracce di vita intelligente, c'è un masso che sembra un alieno ma tutto fa supporre che alieno non sia.
-.- hai una pessima idea di dimostrazione scientifica
Magari filosoficamente, quello non è un sasso, ma fino a prova contraria o è un fotomontaggio o è un sasso.
io non ho mica detto ke è un alieno, ho semplicemente criticato coloro che proclamavano sentenze senza nessuna ipotesio prova.
non capisco cosa centri la dimostrazione scientifica in questi casi... è una foto, e nessuno sapra mai cos'è. possiamo fare solo IPOTESI, che per quanto realistiche e razionali resteranno sempre IPOTESI.
ribadisco il concetto che tu puoi dire quello che vuoi, ma come io non ho prove per dire nulla, nemmeno tu ne hai di vere e confermate per dire che un sasso. e come già detto il non aver visto una cosa non significa che non esista.
miliardi di persone credono in cose che non hanno mai visto (Dio?)...
pe quanto improbabile e stupida quella dell' alieno è n ipotesi, e quella del sasso, anche se più razionale e ragionata pure -.-"
-
Quote:
*Sniper*
io non ho mica detto ke è un alieno, ho semplicemente criticato coloro che proclamavano sentenze senza nessuna ipotesio prova.
non capisco cosa centri la dimostrazione scientifica in questi casi... è una foto, e nessuno sapra mai cos'è. possiamo fare solo IPOTESI, che per quanto realistiche e razionali resteranno sempre IPOTESI.
ribadisco il concetto che tu puoi dire quello che vuoi, ma come io non ho prove per dire nulla, nemmeno tu ne hai di vere e confermate per dire che un sasso. e come già detto il non aver visto una cosa non significa che non esista.
miliardi di persone credono in cose che non hanno mai visto (Dio?)...
pe quanto improbabile e stupida quella dell' alieno è n ipotesi, e quella del sasso, anche se più razionale e ragionata pure -.-"
e il fatto dell'ombra?:lol:
-
sembra una roccia, con forme che richiamano l'aspetto di un essere umano. Peccato che sia sfocata
-
Quote:
DiVX
e il fatto dell'ombra?:lol:
se mi spieghi dove la vedi l' ombra in quest'immagine...
http://www.pc-facile.com/images/noti...arte_zoom1.jpg
-
ma che alieni e sassi....
è palesemente un soldato fascista in avanscoperta tra le sabbie bolsceviche di Marte.
-
Quote:
andre4ever88
ma che alieni e sassi....
è palesemente un soldato fascista in avanscoperta tra le sabbie bolsceviche di Marte.
Effettivamente mi ero sempre chiesto perchè lo chiamavano "Pianeta rosso" :040:
Ora ho capito :040: grazie per avermi illuminato, andre :040:
-
-
Quote:
*Sniper*
Quella pietra ha l'ombra verso di noi.
http://www.pc-facile.com/images/noti...arte_zoom2.jpg
L'"alieno" ha illuminata la parte verso di noi.
C'è qualcosa che non quadra....
XD XD XD
-
Quote:
darkness creature
Effettivamente mi ero sempre chiesto perchè lo chiamavano "Pianeta rosso" :040:
Ora ho capito :040: grazie per avermi illuminato, andre :040:
elementare, watson xD
-
capisco... :roll:
l'alieno si sarà fatto le lampade :lol:
beh dai,mi arrendo all'evidenza e ti do ragione, però non portarmi esempi in stile beduino-cactus alieno-roccia :lol:
-
Quote:
*Sniper*
capisco... :roll:
l'alieno si sarà fatto le lampade :lol:
beh dai,mi arrendo all'evidenza e ti do ragione, però non portarmi esempi in stile beduino-cactus alieno-roccia :lol:
Tanto non avevo ragione XD
non era un sasso... era un atronauta fotografato e fotomotaggiato (mi diverto a coniare nuove parole) su una bella immagine di marte :D
-
Ricordo ancora la prima foto fatta dal rover Oportunity nel 2004. Dimostra inequivocabilmente la presenza di vita (forse non intelligente) su Marte. Eccola.
http://fc.deviantart.com/images3/i/2...6/b/0/Mars.jpg
-
Quote:
roseRouge
nn siamo soli :|
-
Quote:
roseRouge
:lol::lol::lol:
-
Secondo me è Elvis Presley...è sparito da qualk anno ma non si sa molto sulla sua morte..inoltre in "man in black" Will Smith diceva chiaramente k era un alieno..quindi...sicuramente è lui.
Ma dai...allora..primo, la forza di gravità di marte è elevatissima.
Secondo, marte non ha atmosfera.
Terzo, sul pianeta ce un escursione termica di centinania di gradi tra la zona d'ombra e quella illuminata.
Quarto...ma zio billi, se ci fosse una forma di vita su marte...perche cavolo se ne starebbe nascosta k bisogna cercarla con la lente di ingrandimento??e ce ne sono così pochi??
-
Quote:
urlando_vivi
Secondo me è Elvis Presley...è sparito da qualk anno ma non si sa molto sulla sua morte..inoltre in "man in black" Will Smith diceva chiaramente k era un alieno..quindi...sicuramente è lui.
Ma dai...allora..primo, la forza di gravità di marte è elevatissima.
Secondo, marte non ha atmosfera.
Terzo, sul pianeta ce un escursione termica di centinania di gradi tra la zona d'ombra e quella illuminata.
Quarto...ma zio billi, se ci fosse una forma di vita su marte...perche cavolo se ne starebbe nascosta k bisogna cercarla con la lente di ingrandimento??e ce ne sono così pochi??
MMMh la forza di gravità è analoga a quella della terra perchè i due pianeti hanno circa la stessa massa (anzi marte è un po' più piccolo quindi la forza d'attrazione è minore).
Marte ha un atmosfera infatti è spazzato da forti tempeste di sabbia (e se c'è vento c'è aria).
Essendoci atmosfera non è come sulla luna che c'è un forte sbalzo di temperatura dalle zone d'ombra a quelle illuminate perchè l'aria filtra i raggi.
Hai mescolato la gravità di giove, con l'atmosefera lunare e l'ombra/luce di mercurio che è sempre illuminato solo da una faccia.
Ripassati l'astronomia và XD
-
Quote:
*Sniper*
:|
fico :|
ma puzza di roccia :roll:
è di sicuro una roccia
-
Quote:
DiVX
MMMh la forza di gravità è analoga a quella della terra perchè i due pianeti hanno circa la stessa massa (anzi marte è un po' più piccolo quindi la forza d'attrazione è minore).
Marte ha un atmosfera infatti è spazzato da forti tempeste di sabbia (e se c'è vento c'è aria).
Essendoci atmosfera non è come sulla luna che c'è un forte sbalzo di temperatura dalle zone d'ombra a quelle illuminate perchè l'aria filtra i raggi.
Hai mescolato la gravità di giove, con l'atmosefera lunare e l'ombra/luce di mercurio che è sempre illuminato solo da una faccia.
Ripassati l'astronomia và XD
perfetta delucidazione DiVX ;)
odio chi reinventa l'astronomia :|
-
mah effettivamente...che ***** ci fa un alieno solo soletto su un precipizio??? :lol:
-
Quote:
VideoTrack
è di sicuro una roccia
al prossimo che esprime assoluta sicurezza senza ipotesi gli estirpo le palle e me le mangio :o
-
Quote:
*Sniper*
al prossimo che esprime assoluta sicurezza senza ipotesi gli estirpo le palle e me le mangio :o
è sicuramente una roccia
:D
-
Quote:
_*valentina*_x90
mah effettivamente...che ***** ci fa un alieno solo soletto su un precipizio??? :lol:
depressione?:roll: xD
Quote:
DiVX
è sicuramente una roccia
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
DiVX
è sicuramente una roccia
x te faccio un eccezione... te le stacco proprio, e te le faccio mangiare :kiss:
-
Quote:
andre4ever88
depressione?:roll: xD
:lol::lol::lol::lol:
è un alieno emo :lol:
-
Quote:
*Sniper*
è un alieno emo :lol:
Un aliemo :040:
Però non può essere, non sembra avere il polso insanguinato :040:
-
Quote:
darkness creature
Un aliemo :040:
Però non può essere, non sembra avere il polso insanguinato :040:
si taglia sulla spalla... dove non è inquadrato...
-
Quote:
*Sniper*
Hai ragione, può essere :roll:
-
Quote:
*Sniper*
Dove c'è l'ombra giusto?:lol:
-
è kiaramente una roccia...figuriamoci se un alieno sta li da solo come un cane in mezzo al nulla ma va!
-
Quote:
DiVX
Dove c'è l'ombra giusto?:lol:
ma va a cacare tu :lol: