Visualizzazione stampabile
-
Per quanto possa essere d'accordo con la manifestazione,
perchè tutti quei passamontagna, incappucciamenti e sciarpe????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
Per quanto possa essere d'accordo con la manifestazione,
perchè tutti quei passamontagna, incappucciamenti e sciarpe????
forse per mena Ali? :roll:
-
Quote:
killuminato
se lo facevano i comunisti avrei letto pareri diversi da molti di voi.
Al di la' del fatto che il grande fratello lo odio trovo che questo sia un atto di protesta stupido ed inutile...chissa' forse e' stato organizzato a fini pubblicitari
Avrebbero detto: i soliti comunisti pieni di odio..
-
Quote:
killuminato
Al di la' del fatto che il grande fratello lo odio trovo che questo sia un atto di protesta stupido ed inutile...chissa' forse e' stato organizzato a fini pubblicitari
Quote:
Silent Enigma
Avrebbero detto: i soliti comunisti pieni di odio..
coda di paglia???
-
Quote:
marcolino87
coda di paglia???
non credo proprio....non voto sinistra
spiacente di deluderti
-
Quote:
marcolino87
coda di paglia???
basti vedere i telegiornali come ingigantiscono la cosa quando ci sono le varie manifestazioni degl' estremisti di sinistra
-
Quote:
killuminato
La stessa cosa che avrei detto io, a quanto pare fortunatamente non sono stato l'unico a pensarci :D
Così come mi sono INDIGNATO per gli "espropri proletari", per le devastazioni del G8 e per le macchine bruciate durante la manifestazione di Milano di un anno fa, tutte azioni ad opera dei no-global, così ora condanno senza appello questa azione dei militanti della Fiamma Tricolore. È stata una cosa schifosa come lo sono quelle che ho citato poco fa
-
Quote:
darkness creature
La stessa cosa che avrei detto io, a quanto pare fortunatamente non sono stato l'unico a pensarci :D
Così come mi sono INDIGNATO per gli "espropri proletari", per le devastazioni del G8 e per le macchine bruciate durante la manifestazione di Milano di un anno fa, tutte azioni ad opera dei no-global, così ora condanno senza appello questa azione dei militanti della Fiamma Tricolore. È stata una cosa schifosa come lo sono quelle che ho citato poco fa
No dai,da affiliato sinistro dico che questa azione mi è piaciuta :b8:
-
ma come protesta non potrebbero dare una pala in mano a tutti i concorrenti e fargli scavare la terra sotto tortura??
poi, se all'opera di formazione di potenziali agricoltori ,si unisse anche la marcuzzi si piglierebbero 2 piccioni cn una fava:roll:
-
mia sorella sta sperando che Ali sia rimasto illeso... :o