Visualizzazione stampabile
-
il giappone e gli alieni
ho appena letto nella homepage del sito la notizia secondo cui il giappone si starebbe preparando ad una guerra contro gli alieni (:shock:)e addirittura le piu' alte cariche politiche del paese sembrano aver ammesso l'esistenza degli Ufo controllati da altre forme di vita...:ehm:
voi che ne pensate???
io tendo ad essere scettica ( ma questo un po' su tutto) e la mia prima reazione e' stata --->:lol::lol:
poi pero' ho pensato :'ma allora 'sti politici che si sono esposti a fare??'
cioe' bella figura se e' tutta una balla :|
mah...:roll:...la cosa mi lascia perplessa...
non sapevo se postarlo qui o in enigmi e paranormale, ma visto che e' anche d'attualita' e c'e' di mezzo la politica...boh spero di averci preso :)
-
ma sono un po fuori i cinesi dopo la nucleare hanno paura d tutto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
Sono giapponesi...
-
Quote:
Silent Enigma
Sono giapponesi...
infatti :lol::lol:
poi vabbe' "hanno paura di tutto" che significa :| non mi pare che sia una giustificazione a ' dichiariamo guerra agli alieni' :|
-
Quote:
Il Bona
Gia...sono proprio dei filippini figli di una coreana, 'sti kamikazzo...
-
e dom cinesi o giapponesi non facciamo i razzisti ok?
-
comunque, se vogliamo fare del fatalismo gratuito, secondo me con 'sta scusa i giapponesi si riarmano per prepararsi ad un qualcosa che sapranno loro...se poi si stessero preparando veramente agli alieni, speriamo che costruiscano più di un robottone alla volta altrimenti stiamo in mezzo ad una strada!
-
Quote:
Il Bona
e dom cinesi o giapponesi non facciamo i razzisti ok?
ma stai facendo una caricatura di qualcuno/qualcosa, o parli sul serio?
-
Quote:
chaoz
ma stai facendo una caricatura di qualcuno/qualcosa, o parli sul serio?
no no sono serio vabe diciamo che i cinesi sono arretrati
i giapponesi invece sono cosi avanti rispetto al resto del mondo che s preparano già alla guerra tra i pianeti e a quando il sole s spegnerà
-
bisogna dire che saranno almeno trent'anni che il governo giapponese è pronto ad affrontare i meganoidi... quindi perchè preoccuparsi?