Visualizzazione stampabile
-
non piace vedere questi spettacoli (li condanno) ma e ovvio che una riflessione nasce in me : a molte/i la pelliccia piace a metterla come la mettiamo?
e quando comprate un capo foderato con peli di cane ci avete mai pensato di rifiutarlo? no non credo basta leggere l'etichetta un nome strano e ci sentiamo con la coscienza a posto e non ci pensaimo in quel momento che un cane è stato ammazzato per la vostra vanità (in realta i produttori usano nomi strani, ma come si sa i consumatori sono pigri e superficiali e si preferisce non indagare quando il prezzo è buono, se invece rifiutate questa logica non c'e mercato e non c'e bisogno di ammazzare :dove non c'e guadagno non c'e morte ) ma la sostanza e sempre la stessa (come la morale ovviamente nel senso che per principio siamo tutti bravi ma poi nell particolare).
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
non piace vedere questi spettacoli, pero a molte/i la pelliccia piace a metterla come la mettiamo?
e quando comprate un capo foderato con peli di cane ci avete mai pensato di rifiutarlo? no non credo basta leggere l'etichetta un nome strano e ci sentiamo con la coscienza a posto e non ci pensaimo in quel momento che un cane è stato ammazzato per la vostra vanità (in realta i produttori usano nomi strani, ma come si sa i consumatori sono pigri e superficiali e si preferisce non indagare quando il prezzo è buono ) ma la sostanza e sempre la stessa (come la morale ovviamente nel senso che per principio siamo tutti bravi ma poi nell particolare).
personalmente Odio le pellicce e i capi in pelle.L'unica cosa mia che ha a che fare con gli animali sono i maglioni di LANA.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
personalmente Odio le pellicce e i capi in pelle.L'unica cosa mia che ha a che fare con gli animali sono i maglioni di LANA.
E fortunatamente le pecore si tosano, non si spellano ;)
-
-
avrei preferito morire piuttosto k vedere ciò k ho visto
-
-
che figli di puttana io se becco quella merda (perchè non sei un uomo ma una merda)che ha squoiato quella bestiola viva per poi lasciarla in agonia giuro che prima gli taglio le palle poi lo squoio vivo, proprio come ha fatto lui, ed infine lo immergo nel sale.
se dovesse essere ancora vivo gli do fuoco con un acccendino.....lentamente.....così magari mentre gli brucio la faccia avrà il tempo di riflettere su quanto è stronzo e sul male che ha fatto,
cetre persone, mi correggo, merde non dovrebbero nemmeno esistere......pezzi di merda.....
-
Raga al di là del topic che può suscitare rabbia vi prego di utilizzare un linguaggio consono
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Raga al di là del topic che può suscitare rabbia vi prego di utilizzare un linguaggio consono
lo so ma credimi, non ci sono altre parole per descrivere certa gente....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
lo so ma credimi, non ci sono altre parole per descrivere certa gente....
lo so,lo immagino,ma ho il dovere di scrivervelo
fuoriditesta è un forum pubblico frequentato da adulti,ma anche bambini.
e con questo chiudo ;)