Visualizzazione stampabile
-
schiavitù bambini rom
Presi i criminali che riducevano in schiavitù bambini rom e li costringevano a rubare con botte e sevizie.
Che cosa si meriterebbero?
Tgcom - Minori schiavi, arrestati romeni
commento: lo so andrebbero appesi per le palle ecc... oppure essere
ricompensati con le stesse sevizie e botte che hanno dato ai bambini
ma a parte un giustizialismo spiccio e fisico di altro cosa si meriterebbero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
commento: lo so andrebbero appesi per le palle ecc... oppure essere
ricompensati con le stesse sevizie e botte che hanno dato ai bambini
ma a parte un giustizialismo spiccio e fisico di altro cosa si meriterebbero?
Direi che le botte sarebbero un po'poco... io gli taglierei prima le mani, se non fosse che dopo me li ritroverei per i semafori a fare le vittimine che sono stati mutilati...
cmq, la cosa che affatto non mi sorprende è: La banda, tutta composta di zingari!!!
Oltre a mandarli a casa loro con due calci in culo cos'altro c'è da fare?
-
Bisogna mandare i bambini in comunità per rieducarli e farli integrare.Per quanto riguarda loro,darei una fedina penale per queste cose,oltre a 5 anni di carcere
-
Finchè ste cose le fanno fra di loro non mi interessa.
-
Quote:
DueDiPicche
Che post inutile..
-
Quote:
DueDiPicche
Eccessivamente cinico, a mio modo di vedere (pur non essendo per nulla simpatizzante dei rom....)
Però vedi....anche volendo proseguire sulla tua linea di pensiero, rifletti sul fatto che è vero che lo fanno fra loro, ma le vittime dei piccoli ladri sono gli italiani, mica altri rom.....vedila così, se non altro.....
In ogni caso, credo meritino, OLTRE alle stesse botte e sevizie che hanno inflitto ai bambini, anche una bella decina-quindicina d'anni di carcere ININTERROTTA....altro che sconti, indulti e cazzate simili
-
Quote:
Silent Enigma
Bisogna mandare i bambini in comunità per rieducarli e farli integrare.
già, peccato che son riusciti a mandarne solo 5 in comunità
Gli altri 4 sono stati riportati in un campo rom.
Grazie tante! -.-'
-
Quote:
Silent Enigma
Bisogna mandare i bambini in comunità per rieducarli e farli integrare.Per quanto riguarda loro,darei una fedina penale per queste cose,oltre a 5 anni di carcere
-
Carcere, il che per gente come loro è a conti fatti un vero inferno.
-
il carcere e le comunità sono contro producenti perchè le teniamo in piedi noi con la tasse....ssecondo me dovrebbero essere rimpatriati e basta