Visualizzazione stampabile
-
Azouz vittima?
Arrestato Azouz Marzouk. Secondo l'accusa, dopo la strage di Erba in cui ha perso moglie e figlio, si sarebbe dato al grande spaccio di droga.
E davvero vittima della sua fama, come dice Corona?
http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_01/azouz_arresto_36494e0e- 9fe7-11dc-8bf1-0003ba99c53b.shtml
-
Ma quello già prima spacciava droga...
Altro che vittima della sua fama...
-
Se davvero è uno spacciatore di droga, ok allora è colpevole di cio' e merita di essere arrestato.
Rimane pero', secondo me, una vittima, gli hanno ucciso moglie, figlio e suocera, e mi da molto fastidio il fatto che sia sempre stato oggetto di discriminazione per il fatto di nn essere un italiano!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Se davvero è uno spacciatore di droga, ok allora è colpevole di cio' e merita di essere arrestato.
Rimane pero', secondo me, una vittima, gli hanno ucciso moglie, figlio e suocera, e mi da molto fastidio il fatto che sia sempre stato oggetto di discriminazione per il fatto di nn essere un italiano!
è davvero uno spacciatore di droga, e lo era anche prima che succedesse quel massacro...
-
Quote:
marcolino87
Ma quello già prima spacciava droga...
Altro che vittima della sua fama...
già
-
Quote:
nuvolablu
concordo.
-
Al di là di tutto, quello per me rimane un uomo di merda, spregevole e inutile...
-
Ma che vittima!!!!
Se mi uccidessero la famiglia, io non ci terrei ad essere sempre ripreso, sempre in Tv, sempre in primo èiano con quella faccia di merda...
Magari sarò stato sfortunato io, ma non l'ho mai visto veramente disperato per quello che gli è sucesso!!!!
E poi non raccontate *******te, uno si mette a spacciare perchè ti uccidono la figlia?? ma per favore!!!!
-
Quote:
Kid
Ma che vittima!!!!
Se mi uccidessero la famiglia, io non ci terrei ad essere sempre ripreso, sempre in Tv, sempre in primo èiano con quella faccia di merda...
Magari sarò stato sfortunato io, ma non l'ho mai visto veramente disperato per quello che gli è sucesso!!!!
E poi non raccontate *******te, uno si mette a spacciare perchè ti uccidono la figlia?? ma per favore!!!!
quotissimo.
e poi, con tutto il rispetto per la famiglia massacrata, se l'è cercata!!!
-
Quote:
marcolino87
Al di là di tutto, quello per me rimane un uomo di merda, spregevole e inutile...
ma non credi che questi appellativi si addicano di piu' ad un assassino che ad uno spacciatore di droga???:|
nn dico che lo spaccio è un'azione legale e da promuovere, ma credo che le vere merde siano i coniugi che gli hanno massacrato la famiglia.