Visualizzazione stampabile
-
morire per lavoro
Perde posto di lavoro, si toglie la vita. Corriere della Sera
si puo ancora arrivare a suicidarsi per un lavoro? la situazione e cosi disperata in italia fino ad arrivare a gesti estremi?
-
dillo a quei bell'imbusti dei savoia che vogliono il risarcimento morale:evil:
si, credo proprio che ancora oggi la disperazione per la perdita del proprio lavoro possa essere causa di suicidio.
Chissa' se servirà a far riflettere un minimo chi di dovere.
-
Se perdi il lavoro a 45-50 anni, nessuno ti vuole più, ma sei ancora troppo giovane per la pensione... intanto perdi il salario, buon conto oltre che a te devi pensare a qualcun altro, moglie, figlio, genitore anziano che sia... arriva la depressione e quella può fare brutti scherzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Se perdi il lavoro a 45-50 anni, nessuno ti vuole più, ma sei ancora troppo giovane per la pensione... intanto perdi il salario, buon conto oltre che a te devi pensare a qualcun altro, moglie, figlio, genitore anziano che sia... arriva la depressione e quella può fare brutti scherzi...
esattamente.
evviva la legge treu...
-
Quote:
Abel Balbo
proprio cosí...purtroppo
-
Concordo quello che ha detto Abel Balbo,perchè ho una situazione simile con mia madre.
-
Quote:
Abel Balbo
si e quelli che lasci non ci pensi comunque sia lasci un problema e un carico esistenziale piu grande a chi resta ....... e cosi la catena della sofferenza si perpetua