ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 45 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 448

Morire di calcio: ucciso tifoso laziale

  1. #371
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma si sà dove finirà,in quale carcere?già in quanto poliziotto non credo sarà ben visto dai carcerati...se poi finisce in mezzo agli ultrà laziali,peggio ancora!...


  2. # ADS
     

  3. #372
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se succedeva in America sta cosa di sicuro nn gli davano la galera al poliziotto..visto come trattano i delinquenti e non..

  4. #373
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Se succedeva in America sta cosa di sicuro nn gli davano la galera al poliziotto..visto come trattano i delinquenti e non..
    Non trovo il nesso tra delinquente e uno che sta dentro la macchina a farsi i fatti suoi.
    Ci illumini prego.

  5. #374
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma si sà dove finirà,in quale carcere?già in quanto poliziotto non credo sarà ben visto dai carcerati...se poi finisce in mezzo agli ultrà laziali,peggio ancora!...
    Se qualcuno sta veramente incazzato, mi sa che pure quando uscirà si dovrà parare un po' il culo.
    Sìsì


    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    non c'entra destra o sinistra... è inciviltà...

    comunque io rimango dell'idea che il carabiniere deve pagare, a parte che secondo me voleva sparare alle ruote per non farli andare via, comunque non doveva aprire il fuoco e di conseguenza se giustizia c'è anche lui deve finire in carcere
    Chi fa certi mestieri deve avere una certa freddezza.
    Quello doveva sapere che trovandosi su un'autostrada non potevano andare lontani.


    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Boh, per me ci può stare...dubito abbia avuto proprio l'intenzione di uccidere...
    Se ti trovi a s*****ttarti co' uno, e gli molli un pugno che si rivela mortale
    allora sì che NON avevi l'intenzione di uccidere.
    Ma se spari a 60 metri perchè sospetti che qualcuno stia violando in qualche modo la legge
    sei un esaltato. E se sei esaltato e c'hai un'arma diventi pericoloso. Infatti ....

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Mah, se la giustizia non la applica lo stato (sempre pronto a difendere gli sbirri cow-boy), non mi dispiacerebbe affato se ci pensassero gli ultras della lazio ad ottenerla.
    E' questo il fattaccio.
    Perchè gli ultras della lazio? Perchè non quelli della Sampdoria, o dell'Ascoli?
    Questo non è un fatto che deve riguardare solo gli ultras laziali.
    Soprattutto perchè pochi giorni fa c'è stata un'altra sentenza, quella di Aldrovandi .

  6. #375
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    non c'entra destra o sinistra... è inciviltà...

    comunque io rimango dell'idea che il carabiniere deve pagare, a parte che secondo me voleva sparare alle ruote per non farli andare via, comunque non doveva aprire il fuoco e di conseguenza se giustizia c'è anche lui deve finire in carcere
    Oh mio dio, cosa mi ero perso! sono allibito.
    Questa perla è da stampare e incorniciare, ed infine attaccarla in camera.
    Ma da dove sei uscita, da una barzelletta?
    22anni, get a brain.

  7. #376
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e il bello è che così può tornare a esercitare (ok) che paese l'Italia in cui si fa passare l'omicidio di un ragazzo come un incidente dovuto alla deviazione della rete ma non capiamo che è un precedente gravissimo cioè averlo considerato colposo praticamente scagiona il poliziotto...
    sarei curioso di sapere quanto sarebbe durato il processo e con quale esito si sarebbe concluso nel caso in cui a sparare fosse stato un tifoso o un marocchino o un qualunque cittadino..vorrei sapere anche da chi difende Spaccarotella (infame) se sarebbe stato della stessa opinione se avessero dato omicidio colposo a un marocchino che avesse sparato a un ragazzo o è solo una difesa alla divisa...vergognoso

  8. #377
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Non trovo il nesso tra delinquente e uno che sta dentro la macchina a farsi i fatti suoi.
    Ci illumini prego.
    Non cè molto da spiegare,basta vedere i fatti successi in America per constatare che lì i poliziotti vengono protetti e di sicuro avrebbero portato la cosa in tribunale come errore del poliziotto e se ci fosse stata una pena sarebbe stata minima.

  9. #378
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Non cè molto da spiegare,basta vedere i fatti successi in America per constatare che lì i poliziotti vengono protetti e di sicuro avrebbero portato la cosa in tribunale come errore del poliziotto e se ci fosse stata una pena sarebbe stata minima.
    Ecco, noi ci stiamo indirizzando sempre più verso quel modello. Devo dire che non è certo una cosa cui auspicare...

  10. #379
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ecco, noi ci stiamo indirizzando sempre più verso quel modello. Devo dire che non è certo una cosa cui auspicare...
    Infatti è tutto uno schifo.

  11. #380
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Stendendo un velo pietoso sulle reazioni dei tifosi dopo la lettura, non capisco questa incredibile indignazione per questa sentenza.
    L'omicidio colposo ci sta tutto, e il poliziotto fascistoide (??) non l'ha affatto fatta franca, essendosi beccato la condanna a 6 anni.
    Se infatti il poliziotto è stato imprudente a correre con un'arma carica in mano, o ha sbagliato perchè voleva sparare in aria e ha fatto partire un colpo, o è stato negligente perchè non avrebbe comunque dovuto usare una pistola in una situazione del genere, o ha violato ordini o regolamenti(credo che nemmeno l'accusa abbia sostenuto che spaccarotella avesse voluto intenzionalmente sparare e uccidere qualcuno), sono tutte ipotesi che rientrano nell'ambito di un reato colposo (negligenza, imprudenza, imperizia, inosservanza di leggi, regolamenti, disciplineecc.).
    Oltretutto è stata riconosciuta l'aggravante della previsione dell'evento, ma dal momento che qua non è chiara nemmeno la distinzione colposo/doloso non è opportuno entrare nei dettagli della colpa cosciente (e della differenza con il dolo eventuale).
    Doloso significa invece che l'evento -la morte- era prevista e voluta dall'agente, cosa che non mi sembra proprio essere accaduta in questo caso.
    Alcuni esempi fatti poi non c'entrano, ma soprattutto nessuna delle indignate critiche alla sentenza è stata oggettivamente e razionalmente motivata (tutte cose del tipo "lo stato assassino", "è vergognoso, se era un marocchino a sparare era diverso","ah si proteggono i poliziotti", ecc..senza oltretutto nemmeno aspettare il deposito delle motivazioni).
    Per fare un esempio, io un po' di tempo fa mi trovai in disaccordo con una sentenza e spiegai le ragioni (che si sono poi rivelati giuste, essendo la sentenza stata poi corretta in appello proprio per quei motivi)...qua invece...
    Tanta aria fritta (e parecchie cazzate) insomma.

Discussioni simili

  1. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:24
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:59
  3. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:11
  4. Franco Califano - Er Tifoso
    Da Fachgliu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:33
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06