Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
che schifo.Che schifo immondo.
un altro pazzoide fascista l'ha avuta vinta.
Ma non erano comunisti i giudici? :roll:
Di sicuro le scene che si vedevano d'avanti al tribunale ieri non erano normali...
Avvocati che non potevano uscire senza scorta :|
Io non mi espimo, anhe se devo dire che l'arringa dell'accusa che i tg hanno fatto vedere con la pistola giocqattolo in mano mi farebbe propendere per omicidio volontario.
-
Quote:
omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento
Boh, per me ci può stare...dubito abbia avuto proprio l'intenzione di uccidere...
-
Quote:
TheLord
Boh, per me ci può stare...dubito abbia avuto proprio l'intenzione di uccidere...
Colpo in canna, cane armato e dito sul grilletto? In corsa? Le armi andrebbero date in mano a chi ha ricevuto un addestramente e ha un cervello funzionante. In questo caso una delle due condizioni è mancata, ed è giusto che il "tutore dell'ordine" ne paghi le conseguenze...
-
Ma infatti se proprio vogliano ammettere che non voleva ucciderlo,resta il fatto che si tratti di un pazzoide che crede che la vita sia un film di Azione,se pensa che può correre per strada con una pistola puntata ad altezza uomo,in una situazione che non lo richiedeva affatto...
Non voleva uccidere?bene,ma si è dimostrato un pericolo pubblico,se non sconta la pena in carcere,lo caccino a culci in culo dalla polizia e lo facciano curare....
-
Non so se è già stato postato, comunque vi propongo questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=3wzAiUeOq0o
-
arma in mano, colpo pronto per esser esploso... eggià... non voleva uccidere :roll: sicuramente stava puntando a qualche volatile delle zona... stagione di caccia... sai come è
di uscite con il 118 ne ho fatte tante... so come lavorano qui da me... senza info o con info sbagliate o inventate, è dura fornire un servizio serio... specie per chi come me o chi fa il volontario arriva in posto e deve prestare un BLS... o chi come i medici e gli infermieri forniscono ALS :roll:
-
Quote:
Sedobren Gocce
arma in mano, colpo pronto per esser esploso... eggià... non voleva uccidere :roll: sicuramente stava puntando a qualche volatile delle zona... stagione di caccia... sai come è
di uscite con il 118 ne ho fatte tante... so come lavorano qui da me... senza info o con info sbagliate o inventate, è dura fornire un servizio serio... specie per chi come me o chi fa il volontario arriva in posto e deve prestare un BLS... o chi come i medici e gli infermieri forniscono ALS :roll:
Ma soprattutto con una ferita da arma da fuoco al collo e senza informazioni precise dubito avessero in ambulanza il materiale necessario.
-
Mah, se la giustizia non la applica lo stato (sempre pronto a difendere gli sbirri cow-boy), non mi dispiacerebbe affato se ci pensassero gli ultras della lazio ad ottenerla.
-
alemanno si è detto indignato?
-
che leggi di merda...
ovvio, che gli potevano fare? tanto ha quella ca*zo di divisa che gli para il culo..
6 anni sono NIENTE, e vedrete che glieli scaleranno ancora