Visualizzazione stampabile
-
YouTube Generation
da un titolo di giornale
Stragi annunciate, biografie virtuali di carnefici e vittime:
nel cuore della Rete dove si perdono sempre più spesso i giovani
YouTube Generation
Giovani aspiranti omicidi e anche suicidi,ne hanno scoperti alcuni in giappone, che fanno le prove su YouTube
Non c'è fatto di cronaca che non abbia aggancio su Internet
---------------------------------------------------------------------
La rete è la nuova agora dei giovani ci deve essere un limite?
Come giudicate questo fenomeno? E' possibile pensare a forme di censura?
-
Re: YouTube Generation
Quote:
Originariamente inviata da Usher
da un titolo di giornale
Stragi annunciate, biografie virtuali di carnefici e vittime:
nel cuore della Rete dove si perdono sempre più spesso i giovani
YouTube Generation
Giovani aspiranti omicidi e anche suicidi,ne hanno scoperti alcuni in giappone, che fanno le prove su YouTube
Non c'è fatto di cronaca che non abbia aggancio su Internet
---------------------------------------------------------------------
La rete è la nuova agora dei giovani ci deve essere un limite?
Come giudicate questo fenomeno? E' possibile pensare a forme di censura?
Almeno youtube dimostra questa situazione critica. Non si deve pensare che ne è la causa. Se cancelliamo youtube è semplicemente mettersi due grosse fette di salame sugli occhi. Io dico che youtube dimostra anche questi casi che non sarebbero visibili senza internet. Grazie youtube!
-
Io dico che tanti episodi sul bullismo sono venuti fuori solo per i video di youtube ma ci sono sempre stati anche prima ma nessuno ne parlava..
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Io dico che tanti episodi sul bullismo sono venuti fuori solo per i video di youtube ma ci sono sempre stati anche prima ma nessuno ne parlava..
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
giá. A me suona di scusa...come se volessero rendere internet piú controllato perché hanno capito che se ci riuscissero guadagnerebbero ancora di piú.
Speriamo che non lo mettano fuorilegge...
-
e dell effetto emulazione che ne dite? dicono che un certo senso abbia pesato nella strage che è successa in filandia
-
ma insomma :roll: il problema emulazione nasce anche tramite la Tv..
credo che you tube sia uno tra i tanti modi di far informazione, con tutti i pregi e i difetti che ne derivano.
-
l'emulazione é sempre esistita. da che mondo e mondo i pecoroni sono sempre esistiti
-
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
l'emulazione é sempre esistita. da che mondo e mondo i pecoroni sono sempre esistiti
-
La posizione contro internet che sembra essere assunta da alcuni mezzi d'informazione è scandalosa.
Sentivo giusto ieri un servizio su un qualche telegiornale di merda in cui si annunciava con voce grave che "il :qualchenumero: per cento degli americani passa più di 11 ore alla settimana in internet", con tanto di tema musicale apocalittico a fare da sfondo. E' una cosa spaventosa questa? Io non penso, ma i toni che vengono presi nel commentare certe notizie la rendono tale per le persone che di internet sanno ben poco.
Questa è disinformazione, e l'odio (immotivato) verso le nuove tecnologie è un male.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
-
Internet è la forma di sfogo,di libertà di ognuno di noi.