Visualizzazione stampabile
-
ti fa vedere la realtà, ke la vita non è fatta soltanto di belle cose e di lusso...
non so, io non la definisco bellissima per il semplice fatto ke nel mondo ancora esiste ciò, ci sono ancora questi problemi...vedere quella foto mi fa stare male ...
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
mi fa star male questa foto e spero che poi la bambina sia stata aiutata. Però trovo che sia una foto magnifica, ha raggiunto l'obbiettivo ovvero quello di descrivere una situazione reale drammatica.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
La foto mi fa venire i brividi. Comunque se fossi stato nel fotografo durante una scena del genere avrei preso quella bambina e l'avrei portata via con me.
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
ti fa vedere la realtà, ke la vita non è fatta soltanto di belle cose e di lusso...
non so, io non la definisco bellissima per il semplice fatto ke nel mondo ancora esiste ciò, ci sono ancora questi problemi...vedere quella foto mi fa stare male ...
Il mio meravigliosa era riferito appunto al fatto che fa vedere la realtà, per così dire più nascosta, o meglio che si vuole nascondere.....
E' logico che questa foto mi tocca e mi intristisce tanto più perchè è ritratta una bimba
-
Se uno è talmente coglione da vedere una bambina morente e scattargli una foto invece di stargli vicino, merita il Pulitzer non c'è dubbio.
(''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' questi accenti sono il mio regalo anticipato di Natale per te Lantis :smt003 )
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Se uno è talmente co****ne da vedere una bambina morente e scattargli una foto invece di stargli vicino, merita il Pulitzer non c'è dubbio.
(''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' questi accenti sono il mio regalo anticipato di Natale per te Lantis :smt003 )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
dimenticavo, spero vivamente che la bambina sia stata aiutata ma mi sembra di aver letto nell'intervento di qualcuno che il fotografo l'abbia aiutata...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
La foto mi fa venire i brividi. Comunque se fossi stato nel fotografo durante una scena del genere avrei preso quella bambina e l'avrei portata via con me.
-
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
Il mio meravigliosa era riferito appunto al fatto che fa vedere la realtà, per così dire più nascosta, o meglio che si vuole nascondere.....
E' logico che questa foto mi tocca e mi intristisce tanto più perchè è ritratta una bimba
era un mio punto di vista, il commento non era per niente riferito al tuo :)
-
si si l'avevo capito ma effettivamente il mio intervento poteva essere inteso male ed ho per così dire sfruttato il tuo post per precisare ;)