Visualizzazione stampabile
-
Considerato che c'è una BELLA fetta di crimini che vengono commessi da stranieri e che parecchi anni fa l'Italia era un Paese molto più tranquillo, per lo meno al centro nord, è evidente che il tuo ragionamento fa acqua, Abel, e che se si cacciassero gli stranieri delinquenti al minimo sgarro, il loro posto NON verrebbe preso da italiani, o almeno di sicuro non completamente.
Prova a parlare con un "nordico" adulto, e vedi se non ti conferma questo ragionamento (ho i parenti di mia madre TUTTI del nord, e capita che ci parlo, quindi non provare a dire che non so un cazzo perchè mi dà sui nervi)
-
E poi guarda caso in Friuli,in Trentino,in val d'Aosta si sta da dio,non c'è quasi delinquenza,sarà il caso ma sono tutti posti dove di immigrazione non se ne parla.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Considerato che c'è una BELLA fetta di crimini che vengono commessi da stranieri e che parecchi anni fa l'Italia era un Paese molto più tranquillo, per lo meno al centro nord, è evidente che il tuo ragionamento fa acqua, Abel, e che se si cacciassero gli stranieri delinquenti al minimo sgarro, il loro posto NON verrebbe preso da italiani, o almeno di sicuro non completamente.
Prova a parlare con un "nordico" adulto, e vedi se non ti conferma questo ragionamento (ho i parenti di mia madre TUTTI del nord, e capita che ci parlo, quindi non provare a dire che non so un ca**o perchè mi dà sui nervi)
A cavallo degli anni '80 nella mia città (la terza del lazio) c'era moltissima ma moltissima più delinquenza che oggi.
In un'altra zona in cui ho vissuto e che continuo a frequentare (toscana) non ce n'era per niente e continua a non essercene anche oggi.
Comunque questo c'entra poco. A distanza di tanti anni sono tanti anche i fattori che intervengono in gioco e che sono cambiati, non solo la presenza di stranieri.
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
tu non ne sei convinta ma ci sono dati che parlano chiaro.Se poi vogliamo arrampicarci sugli specchi dicendo che si pubblica solo ciò che fa comodo allora è un altro discorso.
ok, togliamo romeni, albanesi ed altri stranieri ke in italia ci sono :roll:
pensi ke poi di crimini non ce ne saranno più in futuro?
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
ok, togliamo romeni, albanesi ed altri stranieri ke in italia ci sono :roll:
pensi ke poi di crimini non ce ne saranno più in futuro?
ovvio che ce ne saranno,ma non così tanti come ora mi sembra chiaro e lampante.
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
ovvio che ce ne saranno,ma non così tanti come ora mi sembra chiaro e lampante.
Appunto
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Duedipicche ti ha immediatamente smentito...
Quello che dice Duedipicche non è quello che pensano tutti, è la sua opinione, quindi evita!
-
per non dire il pensiero che puó far un italiano
"se lo puo far uno straniero e passarla liscia...perche non io?"
-
Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
quello che non capisco è perchè devi sparare cazzate quando nessuno qui ha detto che le spedizioni punitive sono la cosa giusta da fare, ma semplicemente darkness sottolineava il fatto che ci sono e che stanno aumentando!!!
Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
Quello che dice Duedipicche non è quello che pensano tutti, è la sua opinione, quindi evita!
duedipicche è quanto meno uno, quindi non nessuno! ;)
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
duedipicche è quanto meno uno, quindi non nessuno! ;)
:lol:
che simpatico..guarda sei da Zelig!
:lol: :lol: