quoto.Quote:
Originariamente inviata da okno
penso che l'opinione di Abel sia più che legittima.
Visualizzazione stampabile
quoto.Quote:
penso che l'opinione di Abel sia più che legittima.
No, hai pienamente ragione e invito tutti a non scaldarsi e ad evitare diatribe personali (oltretutto senza senso).Quote:
Grazie okno e grazie alle sue quotatrici ! :)
Quote:
Originariamente inviata da hellion
invece di ringraziare rispondi alle mie domande!!!Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
pagliaccio!!!
la smettiamo con le offese?Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
pagliaccio non è un' offesa... :nice:Quote:
Originariamente inviata da obo
Ma scusa, fermo restando che il concetto in sè non è sbagliatissimo (finchè non si scade nella violenza), non ti viene in mente che quello possa aver detto così solo per pararsi il culo, e in realtà non è vero niente e quello voleva proprio una undicenne (o tredicenne, o quello che è, non ricordo)?Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Se gli hanno dato solo 4 mesi, secondo me è una pena molto bassa.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Ma sono d'accordo sulla linea di pensiero: se fosse stato un 40enne sarebbe stato molto più grave.
Insomma è sempre la solita storia in cui bisogna valutare caso per caso e non si può dire: violenza sessuale = 30 anni di carcere, sempre e comunque.
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Certo che mi viene in mente.
Una linea difensiva, qualunque sia il reato di cui si è accusati, mira sempre a fare gli interessi del difeso.
Qua non si discuteva di questo, ma solo del senso di tale linea difensiva in funzione dell'età dell'accusato.
mettiamola come dite voi, ok è più giustificabile che un 24enne tenti l'approccio rispetto ad un 40enne.
Ma qui se non sbaglio si è parlato di stupro, il titolo del post è "bimba stuprata", non "giovane ci prova con ragazzina"...
Devo ammettere che io non conosco come siano andati i fatti, ma ormai l'argomento si sta indirizzando sul generale a quanto pare, quindi lasciando perdere quello che è successo nel particolare, ribadisco che non è giustificabile che, seppur 24enne, un giovane stupri una ragazzina!!!
Nonostante 4 mesi possano essere pochi, se sono stati dati evidentemente la gravità c'è stata, anche perchè non mandano in galera uno perchè solamente ci prova!
Sinceramente, secondo me, le attenuanti NON devono esistere in casi così.
:| :? :shock: :smt103